Nuovo mese, nuovo aggiornamento nel catalogo di Xbox Game Pass. Come di consueto per il servizio di Microsoft, il team ha già rivelato la selezione di giochi che approderanno su Xbox Series, Xbox One e PC nei primi giorni di ottobre. Ci sono grandi novità per gli abbonati, poiché il team di Redmond ha deciso di dare il benvenuto al mese con un elenco che include avventure acclamate come Inscryption e SIFU.
In totale, parliamo di 5 nuovi titoli che verranno rilasciati gradualmente su Xbox Game Pass. Le esperienze spaziano tra meccaniche di combattimento Kung-fu e il baseball. Di seguito, troverai l’elenco completo delle avventure che raggiungeranno il servizio nei primi giorni di ottobre, con la relativa data di lancio, come indicato su Xbox Wire.
Nuovi Arrivi su Xbox Game Pass a Ottobre 2024 (Prima Metà del Mese)
- MLB The Show 24 (Console) – 2 Ottobre (Game Pass Standard)
- Open Roads (Console) – 2 Ottobre (Game Pass Standard)
- SIFU (Nuvola, Console e PC) – 2 Ottobre (Game Pass Ultimate, PC Game Pass, Game Pass Standard)
- Mad Streets (Nuvola, Console e PC) – 7 Ottobre (Game Pass Ultimate, PC Game Pass, Game Pass Standard)
- Inscryption (Nuvola, Console e PC) – 10 Ottobre (Game Pass Ultimate, PC Game Pass, Game Pass Standard)
Giochi che Lasciano Xbox Game Pass a Ottobre 2024
L’arrivo di nuovi giochi su Xbox Game Pass comporta anche la rimozione di altre avventure. Come segnalato nel comunicato su Xbox Wire, i giocatori dovranno dire addio a 5 titoli questo ottobre. In particolare, i giochi elencati di seguito non saranno più disponibili dal 15 ottobre. C’è ancora tempo per provare le loro avventure prima che vengano definitivamente rimossi.
- Dyson Sphere Program (PC)
- Everspace 2 (Nuvola, Console e PC)
- From Space (Nuvola, Console e PC)
- F1 Manager 2023 (Nuvola, Console e PC)
- Scorn (Nuvola, Console e PC)
Approfondimenti e Curiosità su Xbox
In PC Revenge | I modelli di abbonamento ti penalizzano di più quanto più sei fan del servizio
In PC Revenge | La prima Xbox ti dava un colpo di paura se passavi troppo tempo nel menu. La colpa era di alcune trasmissioni della NASA
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !