Ancora una volta, torna il videogioco di gestione calcistica che presto divorerà il tuo tempo libero. Sports Interactive e SEGA hanno annunciato oggi il lancio di Football Manager 25, previsto per quest’autunno su PC, console e dispositivi mobili. Le versioni desktop promettono un avanzamento tecnico e visivo. Prima di approfondire, ecco il primo trailer del gioco.
Per prima cosa, la data di uscita. Football Manager 25 arriverà nei negozi il 26 novembre per PC, Mac e tramite PC Game Pass. Lo stesso giorno, verrà lanciato Football Manager 25 Console su PS5, Xbox e Xbox Game Pass. Football Manager 25 Mobile sarà disponibile esclusivamente attraverso Netflix il 26 novembre, mentre Football Manager 25 Touch farà il suo debutto su Nintendo Switch il 3 dicembre.
Football Manager 25: Una Nuova Era
Come già accennato, FM25 segnerà l’inizio di una “Nuova Era” per la saga, che ha venduto 14 milioni di copie con l’ultima edizione. Sports Interactive ha deciso di premiare la sua comunità utilizzando un nuovo motore grafico, Unity. Questo cambiamento promette un notevole miglioramento sia tecnico che visivo nel gioco di gestione calcistica.
“Il miglioramento nella fedeltà grafica e le nuove animazioni volumetriche realistiche dei giocatori ti porteranno più vicino all’azione delle partite come mai prima d’ora”. Inoltre, FM25 segna anche il debutto del calcio femminile. “I giocatori potranno esplorare nuovi orizzonti con il calcio femminile o immergersi ancora di più nel mondo del calcio grazie al nuovo accordo pluriennale di SI con la Premier League”.
“FM25 è l’inizio dei prossimi 20 o 30 anni dello studio. Inoltre, è quando il mondo intero potrà iniziare a godere di due dei nostri progetti pluriennali: il passaggio al motore Unity e il debutto del calcio femminile. Iniziare a condividere tutto questo lavoro con voi ci dà una sensazione incredibile di realizzazione e non vediamo l’ora di mostrarvi di più sul gioco nelle settimane che precedono il lancio”.
Novedades di Football Manager 25 Mobile
Per quanto riguarda Football Manager 25 Mobile, mantiene il suo approccio classico ma introduce diverse novità. Tra queste, la presenza di leghe femminili e la licenza della Premier League. Inoltre, offre la possibilità di mantenere la partita salvata di FM24 Mobile. Al momento, non si hanno notizie sulla versione per Nintendo Switch. Puoi leggere l’analisi di Football Manager 24 per ulteriori dettagli.
Curiosità e Novità dal Mondo Gaming
PC Revenge | Ho bisogno di 1 punto Steam per fare una battuta con il numero 69, ma non mi aspettavo l’aiuto di un dipendente di Valve.
PC Revenge | Il Regno Unito intende modernizzare il proprio esercito… con ‘gamer’ d’élite. Vogliono riunire i migliori talenti britannici per avanzare nella loro cybersicurezza.
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !