Home Notizie Jude Bellingham confessa di aver realizzato un sogno con EA Sports FC...

Jude Bellingham confessa di aver realizzato un sogno con EA Sports FC 25 e lo festeggia insieme a Beckham, Bonmatí, Buffon e Zidane

24
0

Non si può dire che EA Sports FC non sappia come organizzare eventi memorabili. Per il lancio dell’edizione di quest’anno, abbiamo avuto l’opportunità di partecipare a un incontro stellare. Presenti grandi nomi del calcio come Bellingham, Zidane, Endrick e Aitana Bonmatí, insieme a celebrità del web come DJMaRiiO. Ma non si sono limitati a fare presenza: l’incontro ha rivelato dichiarazioni molto interessanti, in particolare da parte di Jude Bellingham.

Bellingham è la star della copertina di quest’anno

Il Clubhouse Madrid ha ospitato centinaia di invitati per celebrare uno degli eventi internazionali più attesi dell’anno. Nessuno ha voluto perdere l’occasione, complice le performance di J Balvin e Saiko. Il luogo stesso sembrava un museo, con oggetti emblematici in mostra.

EA SPORTS FC

Un sogno che diventa realtà per Jude Bellingham

Jude Bellingham è salito per primo sul palco, accompagnato dal creatore di contenuti inglese John Denzel. Anche se il giocatore del Real Madrid aveva partecipato all’evento dell’anno scorso, questa volta ha fatto la sua apparizione come volto ufficiale della copertina del gioco. Come ha dichiarato lui stesso, è un sogno che si realizza.

“Giocavo a questo gioco con mio fratello mentre crescevo, e ho sempre immaginato quanto sarebbe stato incredibile apparire sulla copertina un giorno. Negli anni, molti giocatori iconici sono stati sulla copertina, e sono entusiasta di essere il giocatore inglese più recente a ricevere questo onore dal 2011. Inoltre, è un grande onore apparire sulla copertina della Ultimate Edition con leggende del calcio del passato e del presente come Beckham, Bonmatí, Buffon e Zidane”.

EA SPORTS FC

Novità e caratteristiche dell’edizione 2024

Ora non resta che godersi il nuovo capitolo che introduce novità come Rush, FC IQ e un Modalità Carriera completamente rinnovato. Il gioco promette un’esperienza unica e coinvolgente, mai vista prima.

Altre notizie dal mondo dei giochi

  • PC Revenge: Analisi di EA Sports FC 25. Dopo 30 ore di gioco, confermo che dimenticare FIFA è la scelta migliore per Electronic Arts.
  • PC Revenge: Uno dei più grandi streamer del mondo annuncia il ritiro dalle telecamere per dedicarsi a una professione curiosa, lasciando il pubblico senza parole.
  • PC Revenge: Jordi Wild svela nuovi dettagli sul videogioco su cui sta lavorando e promette una demo per Halloween.
Leggi anche :  "Sarà un nuovo inizio". Kojima ha un piano molto ambizioso per espandersi oltre i videogiochi con un futuro suddiviso in tre fasi - Death Stranding
4.2/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News