Home Notizie Il ritorno di un incubo nei MMORPG fantasy: la trappola curiosa che...

Il ritorno di un incubo nei MMORPG fantasy: la trappola curiosa che colpisce il gioco più popolare del momento e scatena le critiche dei fan di Throne and Liberty.

233
0

MMORPG: Un Universo di Strategia e Sfide

Il genere MMORPG vanta una lunga storia e ha generato una moltitudine di giochi. Questo mondo ha attratto innumerevoli appassionati. Molti giocatori conoscono addirittura i trucchi più insidiosi delle comunità online. Recentemente, alcuni utenti hanno notato che Throne & Liberty presenta giocatori che sfruttano tattiche di lotta ingannevoli. Queste strategie ricordano quelle viste in altri giochi online.

Una Tattica Controversa in Throne & Liberty

La strategia consiste nel disturbare gli avversari inviando inviti di amicizia in massa. Questo genera notifiche che oscurano parti dell’interfaccia. Un utente su Reddit, Strong_Ad789, descrive l’esperienza: “Durante una Guerra Boonstone, mentre stavamo vincendo, alcune gilde hanno iniziato a spammare inviti per distrarre, specialmente bloccando i guaritori (dato che il pop-up copre la lista dei membri del gruppo)”.

La Comunità Reagisce a Queste Strategie

Strong_Ad789 esprime frustrazione: “Capisco che questo è un gioco PvP. So che perderò spesso. Ma quando si esagera con le ‘truffe’, mi irrita veramente”. La comunità sostiene Strong_Ad789 e incoraggia a segnalare i giocatori che usano questi metodi.

Una Tattica Vecchia ma Efficace

L’utente lolek444 commenta che questa tattica non è nuova nei MMORPG. “Sono polacchi e probabilmente ex giocatori di Metin2. Anche lì potevi spammare il bottone di scambio per distrarre. Stesso metodo, gioco diverso”. Xinneth aggiunge: “Questi ex giocatori di Metin2 si sono trasferiti recentemente. Hanno creato una storia di server interessante: gli originali contro la horda polacca. Sono ben coordinati in un mondo PvP, ma è un peccato che usino tattiche così insignificanti”.

Abusi da Parte di Grandi Gilde

Recentemente, i giocatori hanno criticato alcune tendenze in Throne & Liberty. Grandi gilde dominano vari server, escludendo gli altri giocatori dalle attività dell’MMORPG. Questi gruppi agiscono come bulli digitali. Throne & Liberty è un gioco divertente, ma il comportamento scorretto rovina l’esperienza.

Leggi anche :  "Dobbiamo creare giochi basati esclusivamente sui desideri dei giocatori". Dopo un successo milionario, Nexon riorganizza la sua strategia futura.

Fonte | GRYOnline

In PC Revenge | Il successo di Throne & Liberty svela un triste cambiamento negli MMO. Più giocatori che mai, ma nessuno interagisce

In PC Revenge | Un RPG atteso sarà breve ed economico rispetto ad altri. Clair Obscur Expedition 33 conquista i cuori

5/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News