Home Notizie È emerso dal nulla e in appena un mese ha già raccolto...

È emerso dal nulla e in appena un mese ha già raccolto oltre 110.000 giocatori su Steam: Liar’s Bar è il nuovo fenomeno multiplayer di tendenza su PC.

233
0

Esplorando il fenomeno nascente di Liar’s Bar

Mi piace osservare il mondo dei videogiochi su Steam. Scoprire nuovi fenomeni che, senza grandi campagne di marketing, riescono a catturare l’attenzione di migliaia di giocatori. Uno di questi casi è Liar’s Bar, un gioco che sta conquistando tutti, invitandoci a giocare a carte in un bar losco.

Un successo inaspettato per Liar’s Bar

Secondo SteamDB, ieri 113.525 utenti erano connessi contemporaneamente. Questo rappresenta un record per un gioco che ha debuttato solo all’inizio del mese con appena 2.500 giocatori. Il passaparola ha funzionato bene e i numeri continuano a crescere. Come si dice, il cielo è il limite.

Perché Liar’s Bar è così popolare?

Due fattori spiegano la sua popolarità. Innanzitutto, il costo è molto accessibile: solo 6,89 euro oggi, 22 ottobre. Poi, è perfetto per i streamers. È tra i 40 giochi più seguiti su Twitch. Tuttavia, il suo successo non si limita a questo: le recensioni degli utenti su Steam lodano il gameplay, ideale per divertirsi con amici.

Un gameplay che invita alla sfida

Ma di cosa tratta Liar’s Bar? Questo gioco multigiocatore mette fino a quattro avversari attorno a un tavolo in un bar squallido. L’obiettivo? Ingannevoli partite a carte, mentendo agli altri senza farsi scoprire. Due modalità di gioco disponibili. Se perdi, la sfida si intensifica: gioca alla roulette russa o bevi veleno.

Liar's Bar

Personaggi unici e storie intriganti

Un altro aspetto interessante di Liar’s Bar sono i suoi personaggi. Ogni personaggio ha una storia intricata da raccontare e un design animale davvero originale. Questo gioco multigiocatore, proveniente dalla Turchia, promette di essere al centro delle conversazioni tra amici nei prossimi mesi. Il rilascio finale è previsto per metà del prossimo anno.

Esperienze condivise nel mondo dei videogiochi

In PC Revenge | La guida definitiva per cercare lavoro nei videogiochi

Leggi anche :  Gli autori del videogioco più costoso della storia lavoreranno quasi senza sosta per 14 giorni a ottobre. La polemica coinvolge le grandi novità di Star Citizen.

In PC Revenge | “Si sentivano molte più risate”. Abituati al dramma e alla guerra, per Guerrilla è stato difficile “non esagerare con la serietà” con LEGO Horizon Adventures.

4.4/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News