Molti giocatori stanno riscoprendo l’emozione della mitologia in Age of Mythology grazie al suo recente rifacimento, Age of Mythology: Retold. Ora, Microsoft sorprende con una novità che farà felici molti fan: l’aggiornamento Arena of Gods introduce un nuovo modo di gioco. E tutto ciò sarà disponibile gratuitamente.
Quando arriva Arena of Gods?
La buona notizia è che Arena of Gods sarà presto disponibile in Age of Mythology: Retold. Come annunciato sul sito ufficiale di Age of Empires, questa integrazione verrà lanciata il prossimo 7 novembre. I giocatori avranno bisogno solo di una copia del gioco, acquistata o tramite Xbox Game Pass Ultimate/PC Game Pass. Ricordiamo che il piano Standard del servizio non offre i lanci del primo giorno e questo remake è stato pubblicato lo scorso settembre.
Esperienza di gioco unica con Arena of Gods
Quali sorprese riserva Arena of Gods? Il giocatore vestirà i panni di Kastor, figlio di Arkantos, affrontando una nuova avventura con 35 sfide aggiuntive. Potrà giocare da solo o con un amico e utilizzare benedizioni divine per progredire. Ciò che rende tutto più intrigante è la natura mutevole degli scenari, costringendo i giocatori ad adattarsi a situazioni imprevedibili.
Novità per Age of Empires 2: Definitive Edition
Se questo non basta, arrivano nuove espansioni per Age of Empires 2: Definitive Edition. I creatori hanno annunciato Chronicles: Battle for Greece; un DLC disponibile dal prossimo 14 novembre che includerà una campagna di 21 scenari, ambientata nella Grecia ellenica.
Strategia e scienza: Age of Empires in azione
In PC Revenge | È un gioco di strategia storicamente di grande successo e ora è stato centrale per uno studio scientifico. Gli scienziati usano Age of Empires per comprendere la guerra tra le formiche.
In PC Revenge | Ho giocato per 4 ore a Civilization VII e ti avviso che anche i più esperti dovranno rimettersi in gioco.
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !