Home Notizie “Sono più che pronto”: Jason Statham segue le orme di Arnold Schwarzenegger...

“Sono più che pronto”: Jason Statham segue le orme di Arnold Schwarzenegger e ci augura Buon Natale in World of Tanks

59
0

Come la tradizionale Lotería de Navidad, è ormai consuetudine vedere un iconico eroe del cinema d’azione augurarci buone feste promuovendo un evento speciale di World of Tanks. Negli anni passati, abbiamo assistito agli auguri di Arnold Schwarzenegger e Milla Jovovich, mentre quattro anni fa fu la volta di Chuck Norris. Ora, Wargaming punta su Jason Statham, che “rivisita” un film con Babbo Natale.

Il risultato è decisamente riuscito. In poco più di sei minuti, assistiamo a un caotico set cinematografico, dove per errore colpiscono Babbo Natale. Statham prende il controllo della situazione, dando il via a un film esplosivo. “Nella mia carriera ho guidato quasi ogni tipo di veicolo, ma pilotare un carro armato è l’esperienza più esaltante“, afferma Jason Statham in un comunicato ufficiale.

“Per questo mi sono unito a Wargaming come nuovo ambasciatore di Holiday Ops per World of Tanks, e sono più che pronto per questa sfida”, aggiunge la star di successo di film come Megalodón, Transporter, o l’amato spin-off di Fast & Furious. “È una fantastica occasione per portare un po’ di allegria natalizia e azione adrenalinica ai giocatori di tutto il mondo”.

Dettagli sull’evento Holiday Ops 2025

Wargaming ha programmato l’edizione annuale di Holiday Ops 2025 per il 6 dicembre. L’evento sarà attivo fino al 13 gennaio, promettendo un’esperienza di Holiday Ops senza precedenti. Sarà possibile esplorare un hangar festivo aggiornato, dove i giocatori troveranno missioni speciali e sfide di battaglia per ottenere premi esclusivi da Statham.

Jason Statham

Jason Statham contro Babbo Natale

Secondo PC Gamer, l’attore ha risposto a una curiosa domanda: chi vincerebbe in uno scontro, lui o Babbo Natale? “Se necessario, potrei affrontare Babbo Natale e i suoi aiutanti senza difficoltà. Non dico che mi piacerebbe, ovviamente,” conclude la star, che presto vedremo nella nuova pellicola di Levon’s Trade, sceneggiata da Stallone.

Leggi anche :  Era un gioco come servizio che si è concluso in un fallimento, ma ora il suo produttore ha capito quale sia il grande errore di questi titoli grazie all'insuccesso di Anthem.

Il futuro di Statham al cinema

In PC Revenge | “Se i copioni sono buoni, come lo sono…”. L’addio di Henry Cavill a The Witcher su Netflix non sarà così notabile secondo un suo ex collega del cast.

Curiosità e collezionismo inaspettato

In PC Revenge | Puoi acquistare i ricordi di un vero membro degli Avengers, una delle battute più divertenti di Marvel pensata per i collezionisti più appassionati.

4.8/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News