The Witcher 3: Dieci Anni di Avventure
Nel 2025, The Witcher 3: Wild Hunt celebrerà il suo primo decennio. Da allora, CD Projekt RED si è avventurata nella fantascienza con Cyberpunk 2077. Oggi, il team guarda avanti con The Witcher 4, conosciuto internamente come Project Polaris. Sebbene ci vorranno anni per il rilascio, le aspettative sono alte.
Le Parole di Charles Trembley
Durante un’intervista con Eurogamer UK, Charles Trembley, vicepresidente della tecnologia di CD Projekt RED, riflette. Parla delle lezioni imparate con Cyberpunk 2077 e della transizione all’Unreal Engine 5. Trembley afferma che “non sarà semplice, ma abbiamo progetti entusiasmanti e, si spera, la tecnologia contribuirà allo spettacolo. Cambiare tecnologia non diminuisce la nostra ambizione“.
Un Futuro Grandioso per The Witcher
Trembley prosegue la conversazione: “Il prossimo gioco sarà più grande e migliore. Non torneremo indietro. Affronteremo le sfide e faremo il possibile per superare i successi passati. La tecnologia non ci fermerà.”
Lancio di The Witcher 4: Quando Aspettarselo?
L’intervista menziona anche gli insegnamenti tratti dal lancio di Cyberpunk 2077. Un errore commesso da CD Projekt RED fu annunciare il gioco troppo presto rispetto al lancio nel 2020. Questo errore non si ripeterà con The Witcher 4. Secondo Michał Nowakowski, CEO congiunto, la nuova avventura nell’universo di Andrzej Sapkowski verrà rilasciata 1-2 anni dopo l’annuncio ufficiale.
- PC Revenge | Ottime notizie su The Witcher 4! CD Projekt conferma che il RPG fantasy è in una nuova fase di sviluppo
- PC Revenge | “Non risponderò a quella domanda”. CD Projekt suggerisce che lo sviluppo di The Witcher 4 potrebbe durare 5-6 anni
Concludendo, l’attesa per The Witcher 4 si prospetta avvincente. I fan della saga non vedono l’ora di esplorare nuove avventure. CD Projekt RED sembra pronta a imparare dagli errori passati per offrire un’esperienza di gioco indimenticabile.
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !