Home Notizie Scoperto un grave bug in un gioco di strategia: i fan di...

Scoperto un grave bug in un gioco di strategia: i fan di Stellaris sono contenti perché l’errore non verrà corretto presto.

149
0

Nel vasto universo dei videogiochi, esistono miriadi di bug. La maggior parte si manifesta come fastidiosi errori che possono rovinare l’esperienza di gioco. Tuttavia, alcuni bug sorprendono, rivoluzionando i giochi in modi imprevedibili. Questo è ciò che è successo con Stellaris. Ora, questa avventura strategica di fantascienza presenta una caratteristica unica che trasforma completamente le regole del gioco. Gli utenti adorano questa nuova possibilità.

Una scoperta inaspettata dalla comunità cinese

La comunità cinese ha individuato un bug in Stellaris. Secondo quanto riportato dall’utente TCF518 su Reddit (via GamesRadar+), questo bug permette di prendere il controllo di navi altrui. I fan hanno subito iniziato a testare l’errore per conquistare tutte le navi disponibili. Probabilmente, ci si aspetterebbe una correzione immediata, ma sembra che ci vorrà del tempo per un aggiornamento.

Reazioni sorprendenti dal direttore del gioco

La scoperta di TCF518 ha generato moltissime reazioni. Inaspettatamente, anche il direttore di Stellaris è intervenuto. Ha definito questo bug come “il più divertente del ciclo attuale“. Ha elogiato la comunità cinese per averlo trovato. Ha dichiarato che non lo risolverà fino alla versione 3.14.1592. Così, i giocatori possono catturare tutte le navi disponibili. Vuole vedere qualcuno catturare un asteroide.

Un bug che ispira creatività tra i giocatori

Da quel momento, la comunità ha sfruttato il bug per conquistare tutte le navi in Stellaris. Alcuni giocatori hanno persino chiesto al direttore di aggiungere funzionalità basate sul bug. Anche se è un problema di gioco, desiderano una versione che permetta ai modder di ripristinarlo dopo l’aggiornamento 3.14.1592. In ogni caso, sembra che i giocatori si stiano divertendo grazie a questa inaspettata peculiarità.

Conclusioni e riflessioni sul futuro di Stellaris

La scoperta di questo bug in Stellaris apre nuove possibilità nel gioco. Sebbene sia solo un’anomalia, molti giocatori sperano che possa portare a nuove funzionalità. Forse, i creatori del gioco troveranno ispirazione in questo per futuri aggiornamenti. Intanto, i giocatori continuano a esplorare le possibilità che questo bug unico offre. Essi dimostrano la loro creatività e ingegno. In un mondo in costante evoluzione come quello dei videogiochi, chi può dire quali altre sorprese ci attendono?

Leggi anche :  Affrettati! Scarica gratuitamente e tieni per sempre su PC il gioco di avventura e horror Whispering Willows

In PC Revenge | Un giocatore scatena una guerra totale tra 7.548 utenti, quasi distruggendo server e costando 300.000 dollari. Così si è svolta una delle battaglie più grandi di EVE Online.

In PC Revenge | Un gioco così retrò da essere lanciato su una macchina di 30 anni fa. Se ti mancano i beat’em up dei saloni giochi, dai un’occhiata a Vengeance Hunters.

4.2/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News