Home Notizie È un gioco diverso dagli altri, ma le straordinarie cifre di Death...

È un gioco diverso dagli altri, ma le straordinarie cifre di Death Stranding dimostrano che il nome di Hideo Kojima attira milioni di giocatori

150
0

Celebrando il quinto anniversario di Death Stranding

Oggi ricorre il quinto anniversario dal lancio di Death Stranding. In questo periodo, una moltitudine di giocatori ha vestito i panni di Sam Porter Bridges nel tentativo di ricostruire una versione immaginaria degli Stati Uniti. Questo mondo è nato dalla mente creativa di Kojima Productions. Il gioco ha sollevato numerosi dibattiti su social e forum. Le sue particolari meccaniche, basate su camminare ed equilibrarsi, si distinguono nettamente da altre produzioni di larga scala. Sorprendentemente, la comunità ha mostrato grande interesse per l’ultima grande opera di Hideo Kojima. Infatti, il celebre creatore ha annunciato che oltre 19 milioni di persone hanno vissuto questa esperienza.

Un messaggio speciale da Hideo Kojima

“Ciao a tutti! Sono Hideo Kojima. Oggi, 8 novembre, segniamo il quinto anno di Death Stranding. Grazie mille a tutti!”, esordisce in un video sul suo profilo X. “Abbiamo esteso la nostra presenza a diverse piattaforme. Attualmente, il numero di corrieri ha superato i 19 milioni nel mondo, per questo sono davvero grato. Sono passati 5 anni dal lancio e 3 dalla Director’s Cut, credo. Molti di voi continuano a giocare“.

Lo sviluppo di Death Stranding 2

“Attualmente stiamo lavorando a Death Stranding 2. Ho condiviso sui social che siamo nella fase più critica di sviluppo”, prosegue Kojima. “Ho delle ottime sensazioni al riguardo e sono fiducioso che sarà un ottimo prodotto. Non abbiamo ancora annunciato una data di uscita, ma attendetela con entusiasmo!”. Dai dati condivisi, Kojima Productions punta a rilasciare Death Stranding 2: On the Beach nel corso del 2025.

Death Stranding arriva su Xbox Series

Registrare oltre 19 milioni di giocatori è un traguardo notevole. Ma questa non è la notizia più eclatante delle ultime ore. Kojima Productions ha sorpreso tutti portando l’avventura di Sam Porter Bridges su Xbox Series. Questa mossa ha scosso l’ambiente informativo. In fondo, il creativo giapponese ora possiede completamente i diritti della IP.

Leggi anche :  Un giocatore investe 8.000 euro in un PC da gaming per dimostrare perché i titoli esclusivi per PS5 dovrebbero arrivare su Steam

In PC Revenge | Come può un gesto semplice come camminare creare sfide enormi per i designer di videogiochi e perché è così cruciale

In PC Revenge | Un mistero spaziale e un rapimento impossibile. Per comprendere meglio Hideo Kojima, ho trovato aiuto in due enigmatici romanzi difficili da reperire

Il testo è stato riscritto per presentare i dettagli del quinto anniversario di Death Stranding in maniera originale, con un’enfasi sulle dichiarazioni di Hideo Kojima e le novità riguardanti il futuro del gioco. Le informazioni chiave sono state mantenute e ogni paragrafo è strutturato per garantire un flusso di lettura coinvolgente, adatto per Google Discover.

4.7/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News