Home Notizie Dopo le aspre critiche a Modern Warfare 3, Black Ops 6 eviterà...

Dopo le aspre critiche a Modern Warfare 3, Black Ops 6 eviterà gli stessi errori nella sua Modalità Campagna: il prossimo Call of Duty sarà più coinvolgente e lungo.

237
0

La Rivoluzione di Call of Duty: Black Ops 6

Ricordi la campagna di Call of Duty: Modern Warfare 3? È stata una delle più brevi di tutta la serie. Molti fan la considerano come una delle peggiori degli ultimi anni. Su Steam, le recensioni sono “Principalmente negative”. Questo dimostra che Sledgehammer Games ha creato lo shooter FPS in pochi mesi. Secondo Bloomberg, ci sono voluti circa 16 mesi, mentre solitamente ci vuole una media di 3 anni. Ora, però, con il nuovo titolo in arrivo, vogliono cambiare le regole e allungare i tempi di sviluppo.

Lungo Processo di Sviluppo per Black Ops 6

La creazione di Black Ops 6 ha richiesto ben 4 anni. Questo dimostra che Treyarch, insieme agli altri studi, sta lavorando duramente per offrire un prodotto perfetto al lancio. Recentemente, il direttore associato di Raven Software, che si occupa della campagna, ha discusso con IGN riguardo alla modalità storia, rivelando dettagli cruciali. Alla domanda sulle critiche a Modern Warfare 3, Jon Zuk ha spiegato che non le hanno considerate perché erano già concentrati sulla storia di BO6.

Un’Esperienza di Gioco Più Lunga

“Eravamo già focalizzati sulla storia e sulle missioni, quindi non abbiamo reagito alla ricezione del gioco precedente”. Il tempo di sviluppo extra ha consentito loro di sperimentare nuovi prototipi, testare e persino perfezionare le missioni. Per questo motivo, hanno lavorato intensamente per offrire una campagna più lunga rispetto a Cold War. “Penso che la durata varierà per ciascun giocatore, ma anche tentando di completarlo velocemente, sarà più lungo di Cold War“, assicura.

Microsoft rimuove l'opzione per ottenere 14 giorni di Game Pass per 1 euro

Opportunità e Fiducia in Black Ops 6

Con cicli di sviluppo brevi, a volte si rimane insoddisfatti a causa della mancanza di tempo. Credo che abbiamo avuto ottime opportunità di lavorare su e rifare missioni fino a quando non ne siamo stati contenti. Riguardo l’arrivo di Black Ops 6 su Game Pass al lancio, Zuk pensa che, nonostante lui non sia coinvolto in decisioni commerciali, Activision abbia valutato tutto e “abbia molta fiducia nel successo del titolo”.

Leggi anche :  Un Diavolo con un combattimento ispirato ai Batman Arkham: il gioco che Blizzard cancellò 8 anni fa

In PC Revenge | Xbox ha appena dato una grande notizia ai fan di Call of Duty. Black Ops 6, Modern Warfare 3 e Warzone saranno giocabili in streaming con Cloud Gaming.

In PC Revenge | Il movimento omnidirezionale. Abbiamo provato il concetto con cui Call of Duty Black Ops 6 vuole rivoluzionare gli sparatutto bellici in prima persona.

4.6/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News