Diablo IV: La Magia della Build Espiritualista
Da quando Diablo IV ha introdotto l’espansione Vessel of Hatred, i giocatori si sono sbizzarriti nella creazione di build straordinarie per la classe Espiritualista. Un giocatore ha realizzato una configurazione talmente potente da infliggere 235 trilioni di danni. Tuttavia, gran parte di questo risultato dipende da bug che amplificano l’attacco.
La Build Che Crea Scompiglio
Mekuna, popolare creatore di contenuti, ha lasciato tutti a bocca aperta mostrando la build di un giocatore cinese in un video su YouTube. Questa configurazione infligge quantità enormi di danni. Un bug nel nodo leggendario Escudo Viscoso contribuisce in modo significativo: invece di usare la barriera del personaggio, usa la vita base, offrendo un bonus proporzionale alla salute.
Dettagli della Build e Altri Bug
Il bug dell’Escudo Viscoso consente un incremento del 500% nel danno se un giocatore ha 6.000 punti vita. Inoltre, un altro errore nella forma del giaguaro raddoppia il calcolo del danno invece di aumentarlo ogni 15 attacchi. Questo, insieme a abilità come la Resoluzione di Espiritualista, crea danni esorbitanti. La community sta adattando il proprio ‘Spiritborn’, ma teme che Blizzard possa intervenire.
Conseguenze sui Server di Gioco
Non è la prima volta che la classe Espiritualista sfrutta bug. Recentemente, una build denominata ‘Spiritborn Evade’ permetteva movimenti ad una velocità folle. Blizzard ha deciso di rimediare, poiché questi movimenti influenzavano i server del gioco, causando lag e problemi tecnici quando la build veniva utilizzata.
- Scopri di più su Diablo IV su GameStar
- Guida completa a Diablo IV su PC Revenge
- Miglior build Espiritualista per raggiungere il livello 60
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !