Oggi celebriamo i 25 anni dal lancio di Tony Hawk’s Pro Skater, un videogioco che non solo ha segnato l’inizio di una nuova serie per Activision, ma ha anche raccolto una vasta schiera di fan in tutto il mondo. Nel corso degli anni, questa franchigia si è arricchita con diverse uscite, culminando nel più recente Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2. E ora, dopo un lungo silenzio, lo stesso Tony Hawk conferma che la sua iconica serie non è del tutto abbandonata.
Tony Hawk celebra l’anniversario con un messaggio speciale
Il celebre skater ha commemorato il 25º anniversario del primo Tony Hawk’s Pro Skater con un post su Instagram che include estratti di gameplay e sessioni di motion capture con Neversoft, lo studio che si occupava dello sviluppo e che è stato chiuso nel 2014. In questo post, Hawk ha scritto un messaggio in cui riconosce tutto l’impegno profuso durante lo sviluppo del primo gioco della serie e l’impatto che ha avuto sulla sua carriera. Alla fine del messaggio, lascia un dettaglio molto interessante per i fan.
Un futuro promettente per la serie
“Grazie ad Activision, Neversoft (RIP) e a tutti voi che avete giocato a THPS negli anni formativi”, si legge nel messaggio di Hawk. “Non posso rivelare nulla sul futuro della serie, ma ci sarà un futuro“. Con queste parole, Hawk conferma che Activision non ha ancora abbandonato questa acclamata serie che ha tanto appassionato i giocatori.
Activision lavora su qualcosa di speciale per i fan
La comunità non si stupisce delle parole di Hawk. Sebbene le sue dichiarazioni entusiasmino qualsiasi fan della serie Tony Hawk’s Pro Skater, vale la pena ricordare che il professionista ha già anticipato dettagli che indicano un ritorno della serie. Come vi abbiamo informato a metà settembre, lo skater ha confermato di aver parlato di nuovo con Activision riguardo a un progetto ancora segreto. E, anche se Hawk non può condividere nulla al riguardo, assicura che “soddisferà davvero i fan“.
Scoperte e curiosità sulla serie Tony Hawk’s Pro Skater
In PC Revenge | 20 anni dopo il lancio, trovano un personaggio segreto e rarissimo nella versione giapponese di Tony Hawk’s Pro Skater 3
In PC Revenge | GTA: San Andreas ha qualcosa in comune con i giochi di Tony Hawk. Un motore grafico che è morto a causa di EA
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !