Home Notizie “Chiunque può scrivere sciocchezze complete”: Il capo di CD Projekt si stanca...

“Chiunque può scrivere sciocchezze complete”: Il capo di CD Projekt si stanca delle teorie del complotto e invoca il buon senso.

270
0

La Sfida di Internet: Combattere le Notizie False

Uno dei problemi maggiori dell’accesso libero a Internet è la diffusione di notizie false, bugie e teorie del complotto. Molte persone le accettano come verità, nonostante siano infondate. Sembra che CD Projekt RED ne abbia abbastanza di queste invenzioni. Gli sviluppatori di The Witcher 3 e Cyberpunk 2077 hanno deciso di reagire. Hanno pubblicato un messaggio sui social media per mettere fine alle speculazioni sulla società polacca.

La Risposta di Michał Nowakowski alle Illazioni

Michał Nowakowski, co-direttore esecutivo di CD Projekt RED, ha risposto su X/Twitter a diverse teorie cospirative che circolavano contro la sua azienda. “Viviamo in un’epoca in cui chiunque può scrivere assurdità e costruire storie su di esse. Si dice che stiamo perdendo talenti? Abbiamo il tasso di turnover più basso degli ultimi anni”, ha dichiarato.

Reclutamento basato sul Merito, non sulla DEI

Reclutamento guidato dalla DEI (Diversità, Equità e Inclusione)? Assumiamo solo in base a merito e talento, così come creiamo giochi basati solo sulla visione artistica. Perché usiamo Unreal Engine? Ci permette di lavorare più efficacemente sui nostri giochi, rimanendo all’avanguardia tecnologica. E il direttore di The Witcher 3? È andato via oltre due anni fa. Ora, possiamo smettere di cercare teorie del complotto e tornare a creare cose straordinarie?”, conclude Nowakowski.

Giocatori Persi e il Futuro di CD Projekt RED

Al di là delle teorie del complotto, il direttore della prossima avventura di Cyberpunk 2077 ha ammesso recentemente che molti giocatori non torneranno mai più dopo il lancio disastroso di questo RPG d’azione futuristico a fine 2020. Molti hanno perso fiducia in CD Projekt dopo questo evento, ma forse con The Witcher 4 potrebbero cambiare idea. “È il prezzo che dobbiamo pagare per quanto accaduto”, ha affermato.

CD Projekt RED e le Sfide Future

In PC Revenge | Guida a The Witcher 3: Wild Hunt con tutti i consigli e gli atti per completare il gioco di CD Projekt RED

Leggi anche :  Criticati per il lancio di un gioco incompleto, ora si rendono conto che i fan sono meno tolleranti nei confronti delle patch post-lancio: una retrospettiva su Cities: Skylines 2

In PC Revenge | CD Projekt RED mira a uno dei più grandi obiettivi dell’industria: lanciare videogiochi con maggiore frequenza

  • Notizie false e teorie del complotto proliferano online.
  • CD Projekt RED risponde con chiarezza alle illazioni.
  • Il futuro della società si concentra su trasparenza e qualità.

This translation keeps the essence and structure intact while ensuring a fresh presentation in Italian suitable for an engaged blog article.

4.6/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News