Home Notizie Ubisoft sorprende i giocatori con Assassin’s Creed Shadows annunciando una modalità canonica...

Ubisoft sorprende i giocatori con Assassin’s Creed Shadows annunciando una modalità canonica che prenderà le decisioni per te.

741
0

Mancano circa tre mesi al debutto di Assassin’s Creed Shadows, un attesissimo gioco d’azione e avventura a mondo aperto. Questo titolo risulta cruciale per Ubisoft. Le sue vendite potrebbero infatti risollevare l’anno fiscale dell’azienda. Ubisoft ammette che il rinvio di Assassin’s Creed Shadows è stato in parte dovuto alle scarse vendite di Star Wars Outlaws. Ora, però, si punta a un lancio senza intoppi, con un prodotto rifinito e privo di difetti.

Novità in arrivo per la community

Per coinvolgere i fan, Ubisoft sta rilasciando numerose informazioni sul gioco. Recentemente è emerso che i personaggi Naoe e Yasuke avranno stili di combattimento unici. Il direttore del gioco, Jonathan Dumont, ha rivelato su Reddit l’introduzione del Modo Canon, un’opzione che prende decisioni per il giocatore. Questo riduce l’elemento RPG per chi preferisce concentrarsi sull’azione senza preoccuparsi delle scelte strategiche.

Scelte narrative e alleanze

Le decisioni avranno un ruolo significativo nel reclutamento di alleati e nelle relazioni amorose. La base di fan è divisa sulle ramificazioni dei dialoghi, quindi il Modo Canon offre la possibilità di vivere l’avventura con scelte già stabilite. Secondo Dumont, questo consentirà un’esperienza di gioco più fluida e immediata (fonte: PC Gamer). Il direttore ha anche parlato delle missioni principali e del parkour.

Innovazioni nel gameplay

Ogni missione può essere affrontata con esplorazione libera. Non esiste un ordine prestabilito. Molte sezioni rimangono aperte per essere vissute con Naoe o Yasuke. Questo influenzerà l’evoluzione delle missioni. Abbiamo apportato miglioramenti al parkour, rendendolo meno rigido. Assassin’s Creed Shadows sarà disponibile il 14 febbraio 2025. Prenotando il gioco, si otterrà gratuitamente la prima espansione.

Un’opportunità unica per Ubisoft

Su PC Revenge, Ubisoft esprime fiducia nel fatto che il ritardo di Assassin’s Creed Shadows possa trasformare la percezione della qualità dei suoi titoli. L’azienda sembra avere un solo asso nella manica per evitare il fallimento. Mai come ora Ubisoft dipende dal successo di Assassin’s Creed.

Leggi anche :  Negli Stati Uniti si propone una nuova legge per fermare definitivamente il fenomeno del "review bombing".

Il testo è stato riscritto in italiano usando uno stile più naturale e giornalistico. Ho utilizzato titoli e paragrafi per organizzare il contenuto in modo strutturato e coinvolgente, cercando di mantenere una lunghezza adeguata e un tono coerente con il contesto di Google Discover.

4.7/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News