Il Tokyo Game Show 2024 ci ha regalato uno sguardo a diversi videogiochi giapponesi in fase di sviluppo, tra cui Threads of Time. Questo JRPG a turni trae ispirazione da vari classici del genere, offrendo un’avventura che ci farà viaggiare nel tempo. Riuniremo un gruppo eterogeneo di personaggi di diverse epoche per fronteggiare una minaccia nel passato, presente e futuro.
Dalla preistoria al futuro per salvare la storia
“Da un’era popolata da dinosauri fino a un futuro remoto, con regni alternativi nel mezzo, viaggia attraverso epoche uniche e scopri i fili che uniscono le ere”, spiegano i creatori di Threads of Time. L’obiettivo è radunare un gruppo di eroi di varie epoche che devono collaborare per salvaguardare la storia dell’umanità.
Gameplay avvincente e visivamente dinamico
Il gameplay di Threads of Time si presenta come un RPG a turni senza tempo. I giocatori possono eseguire attacchi in battaglie strategiche che risultano “visivamente dinamiche”. “Piega il tempo a tuo piacimento, disarma le difese nemiche e sfrutta tutto il potenziale del tuo gruppo attraverso devastanti combo di squadra”, aggiungono gli sviluppatori.
Una moderna avventura in pixel art 2.5D
Sviluppato con Unreal Engine 5, Threads of Time di Riyo Games promette un’avventura affascinante e modernizzata, realizzata in pixel art 2.5D. Gli sviluppatori hanno cercato di catturare l’essenza di molti JRPG del passato, con particolare riferimento ai primi Final Fantasy e Chrono Trigger. Al momento, sappiamo che Threads of Time verrà lanciato su PC tramite Steam e Xbox in una data ancora da definire.
Notizie correlate dal mondo Xbox
Su PCrevenge | Xbox annuncia una nuova esclusiva per console. Un’avventura adorabile che celebra l’estate giapponese, ecco Tanuki Pon’s Summer.
Su PCrevenge | Microsoft introdurrà un cambiamento importante che i giocatori apprezzeranno. Le app mobili di Xbox Game Pass e Xbox si fonderanno.
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !