Il team dei fratelli Euphoric sa bene che Halloween è alle porte. Per questo, ha deciso di sorprendere la comunità di giocatori su PC con un regalo speciale: un nuovo videogioco intitolato Unplagued, disponibile gratuitamente per le prime 24 ore dal lancio. È una mossa che attirerà molti appassionati, visto che possiamo descrivere questo titolo come un Lethal Company medievale con medici della peste.
Un’avventura cooperativa in un medioevo infestato
Il gioco multiplayer cooperativo permette a un massimo di quattro giocatori di collaborare per liberare villaggi da strane malattie. L’esperienza invita i giocatori a vestire i panni di medici della peste nel Medioevo. Devono raccogliere ingredienti essenziali per curare ogni borgo. Ovviamente, ciò richiede l’esplorazione di villaggi infestati da abitanti mutati e creature mostruose che sono cadute vittime della peste in modi indescrivibili.
Un’occasione da non perdere su Steam
“Vesti i panni dei medici della peste con i tuoi amici in questo terrificante gioco cooperativo medievale. Combatti la peste. Crea la cura. Sfuggi alle creature mutanti. Fai orgogliosa la regina”, recita la descrizione del gioco. Come riportato all’inizio, Unplagued è disponibile su Steam senza costi, ma solo per un giorno. A partire da domani, 11 ottobre, il gioco avrà un costo di 7,79 euro.
Strategia di marketing: regalare per vendere
Non è la prima volta che un gioco horror viene regalato per poche ore prima di diventare a pagamento. Nel 2024, il popolare Content Warning utilizzò questa strategia con successo: anche se fu gratuito il primo giorno su Steam, vendette 700.000 copie in poco più di una settimana. Pertanto, non sarebbe sorprendente se Unplagued seguisse lo stesso percorso di successo commerciale.
Scopri anche
- Su PC Revenge | Guida completa di Lethal Company, tutto su mostri, oggetti, mod e trucchi
- Su PC Revenge | Poppy Playtime, quanti capitoli avrà il gioco horror ambientato in una fabbrica di giocattoli?
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !