Home Notizie “Non puoi più morire”: molti giocatori di World of Warcraft sono diventati...

“Non puoi più morire”: molti giocatori di World of Warcraft sono diventati “immortali”, ma Blizzard risolverà presto questo bug.

186
0

Un Bug in World of Warcraft Trasforma il Gioco

Un nuovo bug ha colpito World of Warcraft, modificando drasticamente il gameplay. Questo errore rende i personaggi dei giocatori “invincibili” nelle aree di Dragonflight. Qui, i neofiti solitamente salgono di livello prima di affrontare missioni complesse. Fortunatamente, Blizzard promette una rapida soluzione.

Analisi del Problema di Invincibilità

Un attento giocatore, UsualInitial, ha studiato il bug. Ha scoperto che non tutti sono colpiti. “Non puoi più morire in WoW quando livelli o segui la campagna come principiante“, ha scritto su Reddit. Windows Central ha riportato la notizia e ha contattato Ion Hazzikostas, direttore del gioco, per chiarimenti.

Commenti Ufficiali dal Team di Sviluppo

Hazzikostas ha confermato: “L’apparente invincibilità in Dragonflight è un errore tecnico“. Quando Dragonflight è diventato standard per il livellamento, i playtester hanno segnalato che alcune aree pensate per giocatori esperti potevano confondere i nuovi arrivati.

Un Potente ‘Scudo contro la Morte’

Nel contesto di The War Within, abbiamo aggiunto bonus di area, simili a “ruote di allenamento”, nelle zone di Dragonflight. L’intenzione era di aiutare solo i nuovi giocatori o chi stava iniziando una nuova partita, ha spiegato Hazzikostas. Uno di questi bonus funziona come un ‘scudo contro la morte’, che dovrebbe prevenire la morte occasionale. Purtroppo, un bug impedisce il corretto funzionamento del tempo di ricarica. Stiamo risolvendo il problema ora, e presto tutto tornerà normale.

Conclusioni e Prospettive

La comunità attende con impazienza la correzione. Blizzard lavora senza sosta per ripristinare l’esperienza normale di World of Warcraft. Intanto, i giocatori discutono entusiasti su Reddit e altre piattaforme.

In PC Revenge | Una semplice domanda di un ex capo di Blizzard avrebbe causato una grande scossa in World of Warcraft. ‘Cosa succede a coloro che giocano da soli?’

In PC Revenge | Uno degli ultimi misteri di World of Warcraft è stato svelato: dopo 2 anni di teorie e ricerche, finalmente sappiamo come ottenere un oggetto dell’espansione Shadowlands

Leggi anche :  Il controller Xbox Series è il preferito dai giocatori di Steam, e il suo affascinante modello rosso è disponibile a un prezzo irresistibile
4.6/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News