Home Notizie “Siamo profondamente insoddisfatti”: Sea of Thieves costretto a rimuovere gran parte delle...

“Siamo profondamente insoddisfatti”: Sea of Thieves costretto a rimuovere gran parte delle funzionalità della Stagione 14 a causa di problemi di qualità.

225
0

Problemi Tecnici nella Nuova Stagione di Sea of Thieves

Negli ultimi anni, Sea of Thieves ha conquistato i cuori degli appassionati di avventure pirata e battaglie navali. Il gioco, sviluppato da Rare, ha dimostrato di essere una forza nel panorama dei giochi come servizio. La continua introduzione di nuove stagioni e aggiornamenti ha mantenuto il titolo fresco e coinvolgente. Con il lancio su PS5, Sea of Thieves ha ampliato ulteriormente il suo pubblico. Tuttavia, questa espansione non ha completamente eliminato la possibilità di incorrere in errori tecnici.

Un Inizio Turbolento per la Stagione 14

La Stagione 14, appena iniziata, si concentra sul tema del sigilo. Purtroppo, ha incontrato alcuni problemi significativi. Secondo Eurogamer, molte delle nuove funzionalità sono state temporaneamente disattivate. Il team di sviluppo ha notato che l’introduzione di capacità come l’accovacciamento e il travestimento ha creato vulnerabilità nel gioco.

Impatto sulle Dinamiche di Gioco

Queste nuove problematiche hanno avuto ripercussioni su varie parti del gioco. Il PvP ne ha risentito, così come il cambio rapido d’arma e alcuni exploit di invincibilità. Rare ha promesso di affrontare questi problemi e di risolverli prima di riattivare le funzionalità della Stagione 14. La stabilità generale del gioco rimane una priorità assoluta. Secondo le ultime informazioni, un aggiornamento d’emergenza potrebbe essere rilasciato la prossima settimana. Funzionalità come le trappole e l’abilità di appendersi ai bordi potrebbero tornare a novembre.

Rafforzamento del Controllo Qualità

Rare sta attualmente eseguendo molti test interni. Vogliono evitare che simili situazioni si ripetano in futuro. Il direttore della produzione di Sea of Thieves ha spiegato che verranno implementati processi di controllo qualità più rigorosi. “Siamo insoddisfatti della qualità del lancio della Stagione 14″, ha ammesso Drew Stevens. L’azienda è consapevole della frustrazione dei giocatori e punta a migliorare in questo aspetto. Il team lavorerà sodo nei prossimi lanci per recuperare il controllo della qualità del gioco.

Leggi anche :  I fan lo chiedevano da 10 anni: finalmente arrivano buone notizie, confermata la produzione del sequel di Alien: Isolation.

In PC Revenge | Dopo 200 ore su Sea of Thieves su Xbox, sono entusiasta per il suo arrivo su PS5 perché Rare ha compreso come pochi che i pirati non vanno presi troppo sul serio.

In PC Revenge | “Potrebbe aver cambiato la serie Halo”. Era un segreto noto, ma è stato confermato che il battle royale di Halo è stato cancellato.

5/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News