Home Notizie Sembra un paradosso, ma Ubisoft si è rivolta alla NASA per ricreare...

Sembra un paradosso, ma Ubisoft si è rivolta alla NASA per ricreare l’Antico Egitto in Assassin’s Creed Origins

222
0

La Tecnologia di Ubisoft e le Collaborazioni Sorprendenti

I team di Ubisoft puntano sempre sulla tecnologia all’avanguardia per dare vita ai loro vasti mondi aperti. Quando si tratta di saghe iconiche come Assassin’s Creed, l’azienda non lascia nulla al caso. Negli anni, Ubisoft ha affinato la sua abilità nel ricreare luoghi storici con dettagli incredibili. Non sorprende che utilizzino riferimenti fotografici e scansioni volumetriche. Ma sapevi che hanno collaborato con la NASA per l’Antico Egitto?

Una Nuova Era per Assassin’s Creed

Con Assassin’s Creed Origins, Ubisoft Montreal ha segnato una svolta nella serie. Volevano un’esperienza non solo divertente, ma anche autentica. Oltre a consultare storici ed egittologi, si sono rivolti alla NASA per supporto tecnico. L’obiettivo era integrare tecnologia avanzata nella creazione del mondo antico dei faraoni. Grazie alle immagini satellitari e ai mappe topografiche dettagliate fornite dalla NASA, i designer hanno potuto riprodurre con precisione la geografia del deserto egiziano.

Il Ruolo Fondamentale della Tecnologia NASA

La collaborazione con la NASA ha permesso a Ubisoft di ottenere una rappresentazione dettagliata del terreno egiziano. I dati satellitari fornivano informazioni topografiche precise, essenziali per la creazione dell’ampia mappa del gioco. Nonostante Assassin’s Creed Origins sia un gioco d’azione e avventura, Ubisoft insiste sull’importanza della fedeltà storica. Ricreare il terreno reale dell’Antico Egitto ha fornito una base solida per costruire città come Alessandria e Menfi. Come spiegato in un’intervista a WCCFTech, la tecnologia NASA ha aggiunto un ulteriore strato di autenticità all’esperienza del giocatore.

Innovazione Continuale e Futuro della Saga

Ubisoft continua a innovare tecnicamente, assicurando che ogni nuovo capitolo di Assassin’s Creed lasci un segno tra i giocatori. L’attesa per Assassin’s Creed Shadows è alta, e la sfida sarà integrare questa filosofia anche in un progetto così complesso.

In PC Revenge | Sì, la saga Assasin’s Creed ha una base storica, ma parte da un romanzo sloveno del 1938

Leggi anche :  Rubius e Mangel incantano il pubblico con un momento di pura nostalgia alla All Stars Rubius Cup, dimostrando che la loro amicizia è una leggenda vivente di Internet.

In PC Revenge | Una delle armi più iconiche di Cyberpunk 2077 proviene da una serie di romanzi di fantascienza privi perfino di una pagina Wikipedia

In PC Revenge | Un giocatore di Red Dead Redemption 2 ha ascoltato tutti i dialoghi del gioco, impiegando un tempo considerevole per raccoglierli e renderli disponibili

4.2/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News