La relazione tra Mangel e Rubius è tra le più storiche e amate del web. Basta tornare indietro nel tempo per rivivere tutti i momenti che questi due creatori hanno condiviso, specialmente quando condividevano lo stesso appartamento. E se qualcun altro avesse dimenticato quei giorni, hanno prontamente rimediato durante la Rubius Cup All Stars. Questo torneo di Fortnite celebrava il lancio della nuova skin di Rubius, e l’emozione si sentiva nell’aria.
Un momento speciale al torneo di Rubius
Al torneo di Fortnite di Rubius, nessuno voleva mancare. Tranne Willyrex, che ha scelto di non partecipare. Rubius, però, aveva ben chiaro con chi voleva condividere questo evento. Così, spalla a spalla, Mangel e Rubius si sono seduti fianco a fianco, pronti a collaborare se necessario. Hanno regalato momenti memorabili, sia di persona che in gioco.
Marshmallow sotto i riflettori
Durante una partita, i due hanno trovato il tempo per gustare marshmallow insieme, sotto gli occhi di spettatori e commentatori. “Che momento incantevole! Questo è un pezzo di storia”, ha esclamato Cristinini, visibilmente emozionata.
Pubblico e reazioni online
Non solo i commentatori si sono emozionati, ma anche il pubblico in diretta. Le chat si sono riempite di messaggi toccanti. Questo attimo ha rapidamente fatto il giro del web. Molti utenti hanno espresso le loro emozioni. “Rubius e Mangel sembrano volerci far commuovere per un secolo”, ha scritto un utente su “X”. Un altro ha ricordato i tempi di YouTube con i due amici, sottolineando quanto fossero iconici. In definitiva, questo è stato uno dei momenti più commoventi di un torneo ricco di eventi memorabili.
Ricordi che ritornano
In tanti hanno ripensato a quegli anni d’oro di YouTube. Rubius e Mangel erano sinonimo di divertimento e amicizia. Il loro rapporto ha ispirato una generazione di creatori di contenuti. Nonostante il tempo passato, la loro complicità è rimasta intatta.
In PC Revenge | AuronPlay si apre sul peso della fama e rivela i suoi piani futuri.
In PC Revenge | Un famoso streamer annuncia il ritiro per intraprendere una nuova carriera, lasciando il pubblico sorpreso.
In PC Revenge | TheGrefg realizza un sogno d’infanzia a Disneyland, ma incontra un rifiuto inaspettato da uno dei suoi personaggi preferiti
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !