Microsoft ha un obiettivo importante dopo l’acquisto di Activision Blizzard: integrare i videogiochi del catalogo della compagnia in Xbox Game Pass. Questo è proprio ciò che molti giocatori, membri del servizio di abbonamento, sperano. Negli ultimi mesi, la compagnia ha già aggiunto titoli interessanti come Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Modern Warfare 3 e il mese prossimo sarà il turno di Call of Duty Black Ops 6 in Game Pass.
Nuovi Giochi di Activision Blizzard in Arrivo su Xbox Game Pass
Durante l’evento Xbox Tokyo Game Show 2024 Broadcast, Xbox ha annunciato che due nuovi giochi di Activision Blizzard arriveranno su Xbox Game Pass nelle prossime settimane. Si tratta di Starcraft Remastered e Starcraft 2, che saranno disponibili per i giocatori su PC a partire dal 5 novembre attraverso PC Game Pass o Game Pass Ultimate. “In questa saga di fantascienza che definisce il genere, i giocatori si sfideranno in una guerra epica tra le stelle nel XXV secolo”, si legge su Xbox Wire.
Il Fascino di Starcraft e la Sua Eredità nel Gaming
“Con tre fazioni distinte – i Terran umani, gli Zerg insettoidi e i tecnologicamente avanzati Protoss – i giochi mettono in competizione ogni specie per il destino del settore Koprulu”, spiega Amelia Savery di Blizzard. “Da quando StarCraft è stato lanciato per la prima volta nel 1998, e ampliato con StarCraft 2 nel 2010, la serie ha lasciato un segno indelebile nel genere della strategia in tempo reale, negli eSports e nell’ascesa delle trasmissioni in diretta. Continua a entusiasmare una comunità attiva e appassionata che accoglie sempre nuovi membri con entusiasmo”, conclude.
Altri Annunci di Xbox al Tokyo Game Show
In aggiunta a questa notizia positiva per gli abbonati al servizio, Xbox ha recentemente presentato 9 nuovi RPG che arriveranno su Xbox e Game Pass, per lo più grazie alla collaborazione con Square Enix, che “è più forte che mai”. Inoltre, Xbox ha annunciato un nuovo esclusivo per console, chiamato Tanuki Pon’s Summer, che mostra un Giappone coloratissimo. Anche se non possiamo dimenticare l’ultimo trailer della storia di Metal Gear Solid 3 Remake, rimane ancora un’incertezza sulla data di uscita.
Conclusioni e Ulteriori Notizie
Leggi su PCrevenge: Come è andato l’evento di Xbox al Tokyo Game Show 2024.
Scopri di più su PCrevenge: Il cofondatore di Blizzard ha lasciato la compagnia perché stanco di Bobby Kotick. Ha tentato di limitare l’influenza di Activision, ma alla fine si è arreso.
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !