Home Notizie Konami dovrebbe riflettere. L’ultimo trailer di Metal Gear Solid 3 Remake è...

Konami dovrebbe riflettere. L’ultimo trailer di Metal Gear Solid 3 Remake è stato doppiato in italiano ed è un’assoluta genialità.

38
0

Nonostante migliaia di giocatori spagnoli desiderino ardentemente che il remake di Metal Gear Solid 3 abbia un doppiaggio in spagnolo all’altezza di quello della prima edizione di oltre 25 anni fa, Konami ha confermato che il gioco di spionaggio e furtività sarà disponibile solo in giapponese e inglese. Tuttavia, qui in Spagna è nata un’iniziativa mesi fa con l’obiettivo di riportare in vita i doppiatori di Metal Gear Solid e introdurre nuove voci per doppiare le scene della celebre saga di Kojima.

Nel canale YouTube di Metal Gear España possiamo ammirare l’eccezionale lavoro svolto dai promotori dell’iniziativa, così come dagli attori che hanno prestato la loro voce. Il trailer che vedi sopra è stato pubblicato pochi giorni fa durante l’Xbox Tokyo Game Show 2024 Broadcast e rappresenta il trailer della storia di Metal Gear Solid 3 Remake, ora disponibile in spagnolo con le voci di sette attori, tra cui Alfonso Vallés come Snake, Airún Oliveros come The Boss, Makenroow come Zero, Eduardo Gutiérrez come Sokolov, Rafael Azcárraga come Volgin, Héctor García come Ocelot e Andrea Rey come Eva.

Una Lode Al Doppiaggio Spagnolo

Se sei un amante del doppiaggio spagnolo, il risultato di questo lavoro è straordinario. Questo sforzo mette in luce il loro professionalismo e ha riacceso il dibattito nella nostra comunità su quanto Konami dovrebbe investire più risorse per localizzare il titolo in più lingue, non solo in spagnolo. I giochi che hanno segnato un’epoca nell’industria dei videogiochi dovrebbero essere doppiati in più lingue oltre all’inglese e al giapponese. I giocatori lo meritano.

Metal Gear Solid 3 Remake In Arrivo Con Doppiaggio Spagnolo

Da alcuni mesi sappiamo che potremo vedere e godere di Metal Gear Solid 3 Remake con voci in spagnolo, grazie all’impegno di Metal Gear España nel editare clip e trailer nella nostra lingua. Tutto ciò sarà visibile sul loro canale YouTube una volta che il videogioco di Konami verrà lanciato sul mercato. Tuttavia, questa rimane una grande incognita per la comunità. La compagnia ha riconosciuto che il gioco di spionaggio “è già giocabile dall’inizio alla fine”, e chi lo ha provato nella demo disponibile durante il Tokyo Game Show afferma che potrebbe essere lanciato anche nel 2024, come indicato da PlayStation all’inizio di quest’anno.

Leggi anche :  Nella battaglia per il miglior MMO, questo RPG a mondo aperto ha le idee chiare. Dopo 12 anni di sviluppo, esploriamo la fantasia di Throne and Liberty - Throne and Liberty

Informazioni Utili Per i Fan di Metal Gear

  • In PC Revenge | I giochi di Metal Gear e Metal Gear Solid ordinati dal peggiore al migliore

  • In PC Revenge | In quale ordine giocare alla saga di Metal Gear: La cronologia definitiva dell’opera di Hideo Kojima

  • In PC Revenge | C’è un Metal Gear che quasi ha rovinato Kojima. Il creativo ha spinto il suo corpo al limite, affrontando molti problemi di salute sviluppando Sons of Liberty

4.7/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News