Home Notizie Il remake di The Last of Us nasconde un segreto nella schermata...

Il remake di The Last of Us nasconde un segreto nella schermata iniziale che pochi hanno notato, celato da un codice misterioso.

1718
0

Scopri il nuovo Easter Egg di The Last of Us

Undici anni fa, Naughty Dog ha deciso di prendersi una pausa dalle avventure cinematografiche di Uncharted. In quel momento, hanno lanciato The Last of Us sul mercato. Questa nuova IP ha conquistato la scena e ha catturato gran parte dell’attenzione di PlayStation. Oggi parliamo del suo remake, che ha generato molte discussioni. Infatti, si tratta di una versione ricreata di un gioco che era uscito da meno di dieci anni. Il team californiano ha incluso un easter egg nel menu iniziale, un segreto che pochi hanno scoperto fino ad ora. Per attivarlo, occorre premere una specifica sequenza di tasti.

Un Easter Egg rivelato durante il Last of Us Day

La sorpresa è stata svelata al Last of Us Day il 26 settembre scorso. In quell’occasione, Naughty Dog ha rivelato alcuni dettagli del gioco sui social. I giocatori possono alternare tra ambientazione notturna e diurna. Basta premere una combinazione di tasti sul controller. Su PlayStation, il trucco richiede di premere giù, giu, su, su, sinistra, giu, destra e triangolo. La versione per PC cambia il triangolo con il tasto “E”.

Omaggio al DLC Left Behind

Questa sequenza di tasti non è casuale. È un omaggio a Left Behind, il DLC incluso in The Last of Us Parte 1. In una parte di questo contenuto, Ellie e Riley visitano una sala giochi in un centro commerciale abbandonato. Giocano ad un titolo arcade chiamato Angel Knives. Anche in quel caso, i giocatori devono inserire combinazioni di tasti simili.


Brandbird


Clicca sull’immagine per vedere il post su Twitter

Un viaggio nostalgico nella storia dei videogiochi

Questi dettagli nascosti mostrano l’attenzione di Naughty Dog verso i fan. Mantengono vivo lo spirito dei videogiochi classici. I giocatori nostalgici apprezzeranno questo omaggio ai tempi passati. I nuovi fan della saga troveranno un motivo in più per esplorare ogni angolo del gioco.

Leggi anche :  Bungie al lavoro su un metroidvania: una sorpresa per la prossima espansione di Destiny 2 e per i futuri esperimenti della saga.

Anteprima della seconda stagione di The Last of Us

Oltre a questo Easter Egg, il Last of Us Day ha portato altre novità. È stato lanciato un nuovo trailer della seconda stagione della serie live-action di The Last of Us. Anche se la data di lancio del primo episodio non è ancora confermata, sappiamo che uscirà nella prima metà del 2025. Nel trailer, abbiamo visto Ellie, Dina, Joel e anche Abby, interpretata nella serie da Kaitlyn Dever.

Fonti | GamePro

In PC Revenge | Analisi del Remake di Silent Hill 2. Una sfida complessa e cominciata male, ma alla fine questo leggendario survival horror ha ricevuto il remake che meritava

In PC Revenge | Il grande trucco narrativo di The Last of Us 2 era già presente in Legacy of Kain, ma entrambi rivelano una verità fondamentale

This article is tailored to investigate the unique details presented in The Last of Us remake and offers insights into the upcoming season of the related series, all while catering to Google Discover’s content preferences.

4.7/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News