Home Notizie Il primo non lo ha giocato nessuno, ma ti offrirà 20.000 euro...

Il primo non lo ha giocato nessuno, ma ti offrirà 20.000 euro se superi il suo gioco ambientato in Galizia, anche se non sarà facile

2247
0

I videogiochi non sono sempre esperienze gigantesche ed epiche. Spesso, vanno oltre la semplice competizione e si trasformano in strumenti per raccontare storie di nazioni, regioni o personaggi. In un simile contesto, il villaggio galiziano di Allariz diventa il fulcro del videogioco Tristán Téllez. Questo progetto non solo riproduce fedelmente il paese, ma nasconde anche un segreto intrigante. Inoltre, offre un premio: chi lo svela vince 20.000 euro.

Un’opportunità unica nel cuore della Spagna

Creato dall’ingegnere Javier Cid Romero, Tristán Téllez è un viaggio avventuroso che unisce riflessione e scoperta. Stimola i giovani a sviluppare il loro spirito critico su argomenti come “cultura e letteratura“. Ambientato in questo affascinante borgo galiziano, il gioco nasconde enigmi avvincenti. Non solo rappresenta digitalmente Allariz, con luoghi iconici come la Praza Maior, il convento di Santa Clara e il fiume Arnoia, ma invita anche i giocatori a esplorare ogni angolo alla ricerca di indizi.

Un progetto che unisce generazioni

Tristán Téllez prende ispirazione dall’omonimo romanzo di Cid Romero. Supera l’intrattenimento tradizionale. “I giocatori tra 18 e 30 anni possono farsi aiutare da genitori o nonni per interpretare testi e indizi“, spiega Cid Romero. Così, l’esperienza diventa collettiva e condivisa.

Alla ricerca del grande premio

Per rendere il gioco ancora più emozionante, Cid Romero propone un premio esclusivo: 20.000 euro a chi risolve il mistero del gioco. Bisogna partecipare al secondo episodio di questo affascinante gioco, disponibile dal 14 dicembre 2024 al prezzo di 5 euro. Ma attenzione, l’ideatore avverte: “Crediamo che nessuno riesca a svelarlo prima della fine dell’anno”.

Connessione tra tradizione e innovazione

Tristán Téllez non è solo un videogioco. È un ponte tra tradizione e modernità, pensato per coinvolgere giovani e anziani in un’esperienza unica. Con il suo premio seducente e il focus culturale, il titolo si profila come un’interessante iniziativa, soprattutto in periodo di vacanze natalizie. Sarai tu a risolvere l’enigma e conquistare il grande premio?

Leggi anche :  "Mi sono fatto delle belle risate". Dall'interno di Rockstar si divertono mentre la comunità di GTA 6 impazzisce con teorie assurde.

In PC Revenge | In 25 anni, ha creato alcuni dei migliori RPG della storia e afferma con sicurezza che Avowed è tra i migliori che vedremo.

In PC Revenge | Addio a Disney Channel. Il canale saluta la Spagna con un affettuoso gesto verso i più piccoli.

4.6/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News