Home Notizie I giocatori sognano da 11 anni di tornare alla mappa iniziale di...

I giocatori sognano da 11 anni di tornare alla mappa iniziale di GTA 5 online, e finalmente sarà possibile: ritorniamo a North Yankton grazie ad Halloween.

292
0

Un Nuovo Capitolo in GTA Online: North Yankton Riapre le Porte

Undici anni fa, abbiamo iniziato la nostra avventura su GTA V, esplorando brevemente la misteriosa North Yankton. Questa regione innevata, teatro del primo colpo nel gioco, è stata spesso richiesta dai giocatori per un ritorno su GTA Online. Finalmente, Rockstar ha annunciato che North Yankton ospiterà un nuovo modo di sopravvivenza in occasione della stagione di Halloween.

Il Fascino di North Yankton

North Yankton è famosa per essere il luogo del primo grande colpo in GTA V. Qui, Michael tradisce i suoi compagni, inscenando la propria morte e aprendo la strada alla storia principale del gioco. Anche se questo luogo gelido è presente nella campagna di GTA V e in numerosi mod, i fan di GTA Online hanno ardentemente richiesto di poterci tornare.

Un Modo di Sopravvivenza Atteso

Questo nuovo modo di gioco offre un’esperienza coinvolgente e stimolante. Rockstar ha confermato che fino a quattro giocatori potranno unirsi per affrontare 10 ondate di nemici controllati dall’IA. Durante l’evento, si potranno raccogliere armi e giubbotti antiproiettile. I giocatori dovranno combattere per sopravvivere e, come ricompensa, otterranno una piccola somma di GTA$, proporzionale alle ondate superate.

Un Evento a Tempo Limitato

Tuttavia, questo modo di sopravvivenza non sarà permanente. Sebbene molti dettagli rimangano ancora sconosciuti, è stato confermato che sarà disponibile solo per Halloween. Quindi, il primo novembre, l’evento verrà ritirato, sperando in un suo ritorno durante la prossima “notte delle streghe”.

GTA Online: Novità nel Sistema di Sicurezza

GTA Online ha vissuto una serie di successi, ma Rockstar tende a lavorare con calma. A settembre, hanno annunciato l’implementazione di un sistema antitrucchi, BattlEye, che finalmente arriva nel multigiocatore dopo una lunga attesa.

  • In PC Revenge | Uno dei motivi che mi entusiasma di più di GTA 6 è un’ambientazione scartata in Vice City, Gator Keys.
  • In PC Revenge | Se GTA 6 vuole innovare nelle sue missioni, deve ispirarsi più a Breath of the Wild che a Uncharted.
Leggi anche :  "Non capisco come si possa desiderare il fallimento di un'azienda": Dirigente Ubisoft si stanca dell'odio e chiede buon senso ai giocatori.

Questo articolo esplora le ultime novità in arrivo su GTA Online, con un’attenzione particolare alla tanto attesa riapertura di North Yankton. Con Halloween alle porte, i giocatori potranno godere di nuove sfide e modalità, mentre Rockstar continua a migliorare l’esperienza di gioco con aggiornamenti cruciali come il sistema antitrucchi.

4.4/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News