Home Notizie I creatori del remake di Silent Hill 2 ammettono l’ovvio: pronti a...

I creatori del remake di Silent Hill 2 ammettono l’ovvio: pronti a realizzare altri remake o nuovi giochi della saga survival horror di Konami

240
0

Sono trascorsi oltre venti anni dal debutto del Silent Hill 2 originale. All’epoca, pochi avrebbero immaginato che, due decenni dopo, ci sarebbe stato un remake così fedele e dettagliato del survival horror di Konami. Il team polacco Bloober Team, responsabile di questo progetto, ha superato le aspettative con il loro miglior gioco fino ad oggi. Silent Hill 2 Remake rappresenta la loro opera più significativa. Tuttavia, il loro percorso si evolve. Ora sono pronti a esplorare nuove edizioni iconiche della saga.

Un Futuro Promettente per Bloober Team

Il direttore creativo di Silent Hill 2 Remake, Wojciech Piejko, ha discusso il futuro con IGN. Gli hanno chiesto se prevedono di realizzare altri remake della celebre serie horror di Konami. Sono disposti a considerare nuove opportunità, persino creare un titolo inedito. “Siamo sempre aperti. Se un’opportunità ci piace, la coglieremo”, ha affermato il creativo polacco.

Cogliere le Opportunità Uniche

Wojciech crede che queste occasioni siano rare. “Ci sono opportunità che non si possono perdere. Come per Silent Hill 2, si può ricreare la leggenda. Quindi, sì, tutto è possibile“, ha concluso. Bloober Team emerge come il migliore studio per rivisitare opere iconiche. Tuttavia, meritano anche la libertà creativa per realizzare un nuovo gioco della saga Konami.

Successo di Silent Hill 2 Remake

Recentemente abbiamo riportato che Silent Hill 2 Remake ha venduto oltre un milione di copie nei primi tre giorni dal lancio. Questo rappresenta un successo immediato sia per Konami che per Bloober Team. I giocatori esprimono opinioni entusiastiche, con recensioni su Steam ‘Estremamente positive’ e il 95% di critiche favorevoli. In confronto, il Silent Hill 2 del 2001 ha impiegato un mese per raggiungere il milione di vendite. Il remake recente ha superato di gran lunga questo traguardo.

Silent Hill 2 Remake: Nuove Esperienze

In PC Revenge | Il remake di Bloober Team non deve essere una scusa. Continuate a giocare al Silent Hill 2 originale nel 2024, se riuscite a ottenerlo.

Leggi anche :  Inaspettatamente, Xbox amplia l'elenco dei giochi che lasceranno Game Pass: 7 titoli usciranno dal servizio a fine ottobre.

In PC Revenge | I mod arrivano a Silent Hill 2 Remake. I più sorprendenti non sono né CJ né Leon, ma vivere il survival horror senza nebbia.

  • Silent Hill 2 Remake: un remake atteso da anni.
  • Bloober Team: maestri nella ricostruzione di giochi iconici.
  • Konami: fiducia negli sviluppatori polacchi per progetti futuri.
4/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News