Home Notizie Daniel Carvajal Ritorna Dopo il Grave Infortunio al Ginocchio e Si Riconcilia...

Daniel Carvajal Ritorna Dopo il Grave Infortunio al Ginocchio e Si Riconcilia con i Videogiochi: Grande Appassionato di Call of Duty

291
0

Se ami il calcio, probabilmente hai sentito la notizia che Daniel Carvajal, terzino destro del Real Madrid e uno dei capitani della Nazionale Spagnola, ha subito una grave lesione al ginocchio destro. Il club ha comunicato nel referto medico che il giocatore originario di Leganés ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale esterno e del tendine popliteo. Questa lesione lo terrà lontano dal campo per quasi un anno.

Carvajal si riprenderà dalla lesione al ginocchio giocando ai videogiochi

Carvajal si riprenderà dalla lesione al ginocchio giocando ai videogiochi

Il percorso di recupero di Daniel Carvajal

Come previsto, il difensore del Real Madrid ha già iniziato la sua riabilitazione. Recentemente, ha condiviso una foto sui suoi profili social. In questa immagine, si vede chiaramente la sua passione per i videogiochi. Carvajal appare con un controller PlayStation, pronto a immergersi in una partita di Call of Duty Black Ops Cold War, un titolo che ha già apprezzato in passato.

Una passione viscerale per Call of Duty

Non è certo la prima volta che Carvajal si cimenta con Call of Duty. Qualche mese fa, ha rivelato durante un’intervista con la Cadena Ser di essere un appassionato di questo genere di sparatutto da diversi anni. “Sono un grande fan dei videogiochi, specialmente di questi sparatutto, e gioco a Call of Duty da quando avevo 15 o 16 anni. Ho anche presentato l’ultimo: Call of Duty: Modern Warfare 2. Mi arrabbio facilmente.… (risate) Potrei dire che sono tra i primi tre tra i miei amici, ma dopo tanti anni, ho raggiunto un certo livello.”

In campo e nel mondo virtuale

Il campione d’Europa ha sottolineato che ama giocare anche in Nazionale. A volte lo fa con il suo vero nome, cosa che sorprende gli altri giocatori. “Quando sono in Nazionale e gioco con i compagni, si lamentano della mia abilità perché gioco sempre. Cerco di essere tra i migliori, ma il livello è alto. A volte, dopo una partita, gioco online con persone sconosciute, usando il mio nick, Carvajal. Anche se disattivo il microfono per non farmi riconoscere, le persone iniziano a dire ‘guarda, Carvajal, buona partita oggi’, come se non fossi davvero io, e io mi diverto: se solo sapessero che sono proprio io… È esilarante.”

Leggi anche :  Questo shooter RPG fantasy oscuro non è solo spettacolare, ma riesce anche a far brillare una delle meccaniche più odiate nei videogiochi. Il grande successo di Witchfire - Witchfire

Curiosità dal mondo dei videogiochi e del calcio

Su PC Revenge trovi l’analisi di eFootball 2025. Il successore di PES sta mostrando il suo potenziale. Adesso, i problemi del gioco non sono più in campo. Inoltre, scopri su PC Revenge come il Real Madrid fa riferimento a GTA 6 dopo la vittoria della Supercoppa di Spagna contro il FC Barcelona.

4.3/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News