Home Notizie Call of Duty: Black Ops 6 sta per essere rilasciato, ma centinaia...

Call of Duty: Black Ops 6 sta per essere rilasciato, ma centinaia di giocatori ne resteranno senza. Activision annulla le prenotazioni in Kuwait e offre rimborsi.

259
0

Call of Duty: Black Ops 6 escluso dal Kuwait e le novità di Xbox Game Pass

Il 25 ottobre, moltissimi appassionati riscopriranno una guerra storica con Call of Duty: Black Ops 6. Tuttavia, una notizia ha sorpreso molti: i giocatori di un intero paese non vedranno il gioco. Infatti, il lancio in Kuwait è stato bloccato. Il distributore non ha fornito dettagli specifici, ma ha dichiarato che il titolo “non ha ricevuto l’approvazione” per il suo debutto in questa nazione.

Annullamenti e rimborso delle prenotazioni in Kuwait

Activision ha iniziato a ritirare molte delle sue iniziative legate alla distribuzione del gioco. “Per ora, il titolo non sarà disponibile nella regione”, ha spiegato il distributore. Di conseguenza, tutte le prenotazioni in Kuwait sono state annullate e rimborsate al punto di vendita originario, come riportato in un messaggio inviato a Eurogamer. “Restiamo fiduciosi che le autorità locali ci ripenseranno e consentiranno ai giocatori del Kuwait di vivere questa nuova esperienza della saga Black Ops”.

Questioni storiche dietro la decisione del Kuwait

Il comunicato non chiarisce le ragioni precise della scelta. Tuttavia, si ipotizza che il rifiuto derivi dai contenuti della campagna di Call of Duty: Black Ops 6. Il gioco, infatti, si ambienta durante la Guerra del Golfo, iniziata con l’invasione irachena del Kuwait nel 1990. Probabilmente, il governo locale non desidera riportare alla memoria questa parte della storia attraverso il nuovo CoD.

Modifiche nel servizio Xbox Game Pass

Nelle ultime settimane, Call of Duty: Black Ops 6 è stato al centro dell’attenzione anche per una sorpresa legata a Xbox Game Pass. Microsoft ha infatti sospeso l’offerta per accedere al servizio per 14 giorni a 1 euro. Questa decisione arriva poco prima del lancio del nuovo titolo di Activision. Tuttavia, i giocatori possono comunque accedere al gioco dal primo giorno pagando 11,99 euro al mese per il PC Game Pass o 17,99 euro per l’Xbox Game Pass Ultimate. Ricordiamo che il piano Standard non include più uscite al Day 1.

Leggi anche :  Ecco tutte le novità di GeForce NOW: Call of Duty: Black Ops 6 e altri 21 giochi disponibili per giocare questo ottobre.

Nuove esperienze e innovazioni nei giochi

In PC Revenge, abbiamo testato il movimento omnidirezionale, un concetto che Call of Duty Black Ops 6 vuole introdurre per innovare i giochi di guerra in prima persona. In un’altra occasione, abbiamo trascorso “Una serata con il Jefe Maestro”, il personaggio che è passato da Batman a Call of Duty, diventando la grande star del nuovo Black Ops.

Questa versione del testo mantiene l’essenza dell’originale, con un focus su dettagli e novità relative al lancio del gioco, evitando frasi passive e lunghe e utilizzando parole chiave strategiche.

4.2/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News