Ancora una volta dobbiamo annunciare un rinvio, e questo brucerà se attendevi con ansia una nuova avventura di sopravvivenza e fantascienza. 11 bit Studios ha comunicato ieri che il lancio di The Alters slitterà al 2025.
Un’attesa più lunga del previsto
Gli stessi sviluppatori di Frostpunk 2, già disponibile per PC, e del memorabile This War of Mine hanno dichiarato attraverso Gematsu:
“Il programma di sviluppo di The Alters era troppo serrato. Non sapevamo se i creatori avrebbero avuto abbastanza tempo per completare il lavoro con la qualità desiderata. Dopo tanti anni di impegno, rischiare un gioco con difetti lo consideriamo inaccettabile“.
The Alters necessita quindi di ulteriori mesi di cura e attenzione da parte dei suoi autori. Al momento, non si conosce la data esatta di uscita. Il gioco di sopravvivenza fantascientifica sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Sarà anche disponibile fin dal primo giorno per gli utenti di Game Pass.
Un’epopea per gli appassionati di fantascienza
The Alters è stato mostrato al pubblico nel 2022, attirando subito l’attenzione degli amanti dei videogiochi di fantascienza. Con un mix unico di avventura, sopravvivenza e costruzione di basi, ci metteva nei panni di Jan Dolski, un lavoratore comune che crea versioni di sé stesso per sfuggire a un pianeta ostile dove persino i raggi solari possono essere letali.
Il panorama finanziario di 11 bit Studios
Ricordiamo che 11 bit Studios non sta vivendo un ottimo momento in borsa, poiché il lancio di Frostpunk 2 non è stato davvero spettacolare nei negozi. Tuttavia, il team polacco ha confermato di aver già recuperato il suo investimento, quindi il futuro della compagnia non dovrebbe essere messo in discussione.
Consigli per gli appassionati di videogiochi
In PC Revenge trovi: i 20 migliori videogiochi di fantascienza che ogni appassionato del genere dovrebbe conoscere.
In PC Revenge scopri: Starfield, come accedere al suo DLC, Shattered Space, e a quale livello ti consigliamo di farlo.
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !