Home Guida e suggerimenti Come sbloccare il codice della serratura nella sala di ricevimento dell’Ospedale Brookhaven...

Come sbloccare il codice della serratura nella sala di ricevimento dell’Ospedale Brookhaven in Silent Hill 2 Remake

264
0

Oltrepassato il Motel Jacks Inn e dopo aver esplorato l’area circostante, ci dirigiamo verso il Brookhaven Hospital. Qui, ci aspetta un’avventura intensa di almeno tre ore. In questa sezione del gioco, potremmo trovarci bloccati più del solito. Infatti, non riusciremo a risolvere tutti gli enigmi fino a quasi la fine del capitolo. Per iniziare con il piede giusto, ti svelerò come aprire il lucchetto situato alla reception dell’ospedale.

Come sbloccare il lucchetto alla reception di Silent Hill 2 Remake

Lucchetto alla Reception del Brookhaven Hospital in Silent Hill 2 Remake

Se desideri scoprire da solo come risolvere questo enigma, dirigiti alla sala degli esami 3. Lì, troverai una nota che contiene l’indizio necessario. Tornato nella zona principale, presta attenzione ai quadri che si trovano attorno a te.

Chiavi per il codice del lucchetto in Silent Hill 2 Remake

L’indizio scritto sulla nota recita “Infermieri, Dottori, Alberi“. Osserva ogni quadro per contare le persone o gli oggetti, quindi inserisci i numeri nel lucchetto nell’ordine indicato dall’indizio.

Codice del lucchetto alla reception del Brookhaven Hospital

Soluzione Lucchetto Brookhaven Hospital in Silent Hill 2 Remake

Se sei ancora incerto o vuoi semplicemente andare dritto al punto, ecco la soluzione. Ricorda che dovrai inserire la combinazione in base alla difficoltà scelta per gli enigmi:

  • Facile: 3578
  • Normale: 3578
  • Difficile: 7456

Sbloccata la cassaforte, otterrai la chiave del seminterrato necessaria per progredire nella storia di Silent Hill 2 Remake.

In PC Revenge | Risolvere l’enigma dell’orologio in Silent Hill 2 Remake e ottenere tutte le lancette

In PC Revenge | Codice della cassaforte nel Motel Jacks in Silent Hill 2 Remake

4/5 - (6 votes)
Leggi anche :  Requisiti Minimi e Consigliati di Arena Breakout Infinite: Il free-to-play Extraction Shooter Metterà a Dura Prova la Tua RAM

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News