Home Guida e suggerimenti Requisiti Minimi e Consigliati di Arena Breakout Infinite: Il free-to-play Extraction Shooter...

Requisiti Minimi e Consigliati di Arena Breakout Infinite: Il free-to-play Extraction Shooter Metterà a Dura Prova la Tua RAM

31
0

È evidente che gli extraction shooter rappresentino il futuro del genere multiplayer. Tuttavia, manca ancora un leader indiscusso nel mercato dei videogiochi free-to-play. Arena Breakout: Infinite, sviluppato da Morefun Studios, ambisce a ricoprire questo ruolo. Se sei curioso di provare l’accesso anticipato, è fondamentale conoscere i requisiti necessari, che ti illustreremo qui. Anticipazione: il gioco non esige troppo né dal processore né dalla scheda grafica, ma richiede parecchia RAM.

Requisiti per Arena Breakout: Infinite su PC

In pochi mesi, Arena Breakout ha scalato le classifiche dei giochi più attesi su Steam. Questo dimostra che ha una formula vincente. Per giocare all’accesso anticipato di questo shooter, devi avere un PC che rispetti i seguenti requisiti:

Requisiti minimi

Requisiti consigliati

Sistema Operativo

Windows 10 a 64 bit o superiore

Windows 10 a 64 bit o superiore

Processore

Intel i5-7500

AMD Ryzen 5 1400

Intel i7-10700KF

AMD Ryzen 7 3700X

Memoria RAM

16 GB

32 GB

Scheda grafica

NVIDIA GTX 960

AMD Rx560

Intel Arc A380

NVIDIA RTX 2080

AMD RX 6800

Intel Arc A750

Archiviazione

60 GB

100 GB

Tuttavia, gli sviluppatori di Morefun Studios avvertono che questi requisiti possono variare, poiché riguardano solo la versione di accesso anticipato. Al momento del lancio, potrebbero esserci delle modifiche. “Continueremo a ottimizzare per più dispositivi”, affermano, suggerendo che potrebbero abbassarli ulteriormente.

Come accedere all’anteprima di Arena Breakout: Infinite

Se desideri provare questo shooter, potresti aver notato che non è disponibile su Steam. Infatti, la pagina di Valve non ospiterà il gioco fino al rilascio ufficiale. Tuttavia, puoi ottenere l’accesso anticipato dal sito web ufficiale di Arena Breakout: Infinite.

Controversie e chiarimenti

In PC Revenge | “Assolutamente falso”. Il gioco è stato accusato di plagio e furto, ma gli autori di Arena Breakout respingono tutte le accuse dei proprietari di Escape From Tarkov.

Leggi anche :  In che ordine sconfiggere i boss di Core Keeper

Il futuro di Arena Breakout: Infinite

In PC Revenge | Dopo il successo sui dispositivi mobili, la versione migliore di questo shooter arriverà su PC. Con un realismo sorprendente, Arena Breakout Infinite sembra destinato a diventare un’ossessione.

4.3/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News