Se hai appena iniziato a giocare a Core Keeper e hai scoperto quanti boss ci sono da affrontare, non preoccuparti. Raggiungerai la maggior parte di loro in modo naturale, ma per alcuni potrebbe non essere chiaro l’ordine. Ecco perché, in questa guida, ti proponiamo la sequenza “corretta” in base alla progressione del gioco.
Sequenza dei Boss in Core Keeper
Primi Tre Boss
All’inizio della partita, devi attivare il nucleo sconfiggendo i tre boss mostrati tramite statue. Li troverai in zone vicine, quindi non dovrai esplorare l’intera mappa come con altri nemici. Ecco i boss da affrontare, ordinati dal più facile al più difficile:
Secondi Tre Boss
Dopo aver sconfitto i tre boss iniziali, avrai attivato il nucleo e aperto nuove aree della mappa. Qui troverai tre nuovi biomi con vari sub-biomi. Sei più o meno a metà del gioco, quindi è il momento di potenziare il tuo equipaggiamento a scarlatta. I boss diventano più difficili e avrai bisogno di oggetti specifici per invocarli:
Boss Opzionali
Qui hai due opzioni: sconfiggere i boss secondari che non sono fondamentali per la storia ma che possono fornirti ottimi equipaggiamenti per prepararti al boss finale, oppure affrontare direttamente il boss finale e poi tornare a sconfiggere gli altri. La mia raccomandazione? Affronta i boss opzionali prima di concludere il gioco con il boss finale, così da apprendere nuove meccaniche e accumulare esperienza in combattimento.
Boss Finale
Una volta sconfitti i sei boss principali del gioco, avrai sbloccato il boss finale. Scoprirai la sua posizione parlando di nuovo con il nucleo. Questo è l’ultimo boss del gioco, almeno fino a quando non verranno aggiunti nuovi contenuti. Se ciò accadrà, aggiorneremo questa guida per te.
In PC Revenge | Guida completa di Core Keeper: tutti i minerali, boss, armi e armature del gioco per completarlo al 100%
In PC Revenge | Tutte le classi di Core Keeper: quale è la migliore per iniziare?
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !