Quando si tratta di utilizzare periferiche gaming, è evidente che un software efficiente può fare la differenza. Razer lo sa bene e, per questo, mantiene e aggiorna costantemente Synapse, il suo software di accompagnamento per tutti i suoi prodotti. Se sei un utente del team verde, ti interesserà conoscere l’ultima novità: Synapse 4 è qui per soddisfare le esigenze degli utenti.
Razer presenta Synapse 4 alla RazerCon 2024
“Più veloce, più fluido e più intelligente”, così il marchio di Singapore ha descritto la nuova versione del suo software per periferiche. L’aggiornamento include supporto per le nuove cuffie Razer Kraken V4 Pro e il cuscino aptico Razer Freyja, anch’essi presentati durante la conferenza annuale. Tuttavia, ciò che risalta davvero sono le migliorie tecniche e una nuova interfaccia utente.
Novità e miglioramenti di Synapse 4
Secondo l’azienda, ci si può aspettare un aumento delle prestazioni del 30%, risolvendo uno dei problemi più criticati della versione 3 di Synapse. Inoltre, la nuova interfaccia è stata riprogettata per offrire una navigazione più semplice. Con tante opzioni per la creazione di macro, la configurazione dei dispositivi, il controllo dell’illuminazione RGB e l’installazione dei driver, Razer ha prioritizzato un’esperienza utente ordinata e intuitiva.
Funzionalità avanzate di Synapse 4
Un’altra grande novità è la funzione Snap Tap, che ha suscitato molto interesse nelle ultime settimane. Ora è compatibile con più tastiere oltre al Razer Huntsman V3 Pro e può essere abilitata anche sui portatili Razer Blade con Synapse 4. Per quanto riguarda i mouse, la nuova versione permette la calibrazione fino a 1 DPI, oltre all’uso di calibrazione intelligente.
Compatibilità e disponibilità di Synapse 4
Tutti i dispositivi compatibili con Razer Synapse 3 funzionano con questa nuova versione, che è già disponibile per il download. Se possiedi qualsiasi periferica Razer, è consigliabile fare il passo per ottenere un’esperienza più ottimizzata e migliorata.
In PC Revenge | Consigli e raccomandazioni su quale mouse gaming Razer acquistare.
In PC Revenge | È un controller per mobile che compete con gli Elite delle console e lo uso quotidianamente su PC con i miei giochi Steam. Questo è il Razer Kishi Ultra.
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !