Unione di Talenti: Swery65 e Suda51 Creano Hotel Barcelona
La notizia che Hidetaka ‘Swery65’ Suehiro e Goichi ‘Suda51’ Suda collaborano a un nuovo progetto ha suscitato grande entusiasmo. La loro nuova avventura, Hotel Barcelona, promette un’esperienza di azione unica. Anche se il nome non si riferisce alla celebre città spagnola, il gioco include una traduzione sia in castigliano che in catalano. Questa scelta è nata dopo un viaggio in Spagna.
Un Viaggio che Ispira
Swery65 ha condiviso le sue riflessioni in un post su X riguardo il suo soggiorno: “È già passato un mese dall’Indie Dev Day a Barcellona. È stato un periodo intenso. Dopo essere tornati a casa, abbiamo deciso di localizzare Hotel Barcelona in spagnolo. Tuttavia, abbiamo appreso che Barcellona è la capitale della Catalogna, dove molte persone usano il catalano come lingua madre.”
Preservare la Cultura Catalana
“Ho scoperto che il numero di parlanti spagnolo standard sta crescendo,” continua Swery65. “Per questo motivo, c’è un forte impegno nel preservare il catalano. Con l’aiuto di un’organizzazione no-profit, abbiamo deciso di tradurre Hotel Barcelona in catalano”. L’informazione è ora disponibile su STEAM. Invitiamo tutti a sostenere questo impegno culturale e a contribuire al successo di Hotel Barcelona.
Di Cosa Parla Hotel Barcelona?
Anche se molti dettagli devono ancora emergere, Hotel Barcelona si distingue come un’avventura di azione e piattaforme. Il gioco sarà ricco di esplosioni e suspence. Anche se il nome non ha legami con Barcellona, rappresenta semplicemente l’hotel dove si svolgono gli eventi. Nonostante ciò, l’iniziativa di Swery65 di includere il catalano ha ricevuto grandi elogi.
Più Giochi per la Notte di Halloween
In PC Revenge | Se non sai a cosa giocare, tra mille uscite di terrore per Halloween, c’è anche qualche gioiello che non si vede più
In PC Revenge | Se cerchi un gioco horror perfetto per la notte di Halloween, dai un’occhiata a Tormenture, capace di farti guardare inquieto alle spalle
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !