Home Notizie Un tempo criticati come “multigiocatori forzati”, ora mi mancano – Warhammer 40.000:...

Un tempo criticati come “multigiocatori forzati”, ora mi mancano – Warhammer 40.000: Space Marine 2

63
0

Le Opinioni su Warhammer 40.000: Space Marine 2

Hai sentito cosa si dice su Warhammer 40.000: Space Marine 2? Quando è uscito nei negozi, sia la critica specializzata che i giocatori erano d’accordo: il nuovo titolo di Saber Interactive “sembra un gioco dell’era Xbox 360 e PlayStation 3“, in senso positivo. Questa impressione è condivisa da molti, e personalmente penso che abbia aiutato a dare una buona impressione generale su internet.

Un Ritorno ai Giochi del Passato

L’idea che SM2 si adatti bene ai giochi X360/PS3 viene da diverse aree: gameplay diretto e senza fronzoli, senza mondo aperto o elementi di progressione superflui. E, cosa che ci interessa ora, offre modalità separate per la campagna, il cooperativo e il PvP. Questo è qualcosa che abbiamo perso, tranne che per pochi titoli come Call of Duty, ma era qualcosa che amavo.

Quando ben fatti, erano un divertimento; e alcuni come Halo o Gears of War hanno finito per definire le loro serie.

Esperienze di Gioco Unificate

Ora va di moda unire le esperienze in un’unica, più grande e ricca. Una partita a Dark and Darker, per esempio, combina PvE e PvP. Nel frattempo, uno dei maggiori problemi di Destiny 2 è bilanciare le armi per usarle in ogni modalità e far progredire tutte senza compromessi.

Immagine di Assassin's Creed Brotherhood

Il multigiocatore di AC Brotherhood non era profondo, ma diverso e divertente.

Il Progresso nei Giochi Moderni

Questa filosofia ha apportato benefici: ora, i giochi creati con una storia in mente sono campagne singole sane e senza “un multigiocatore aggiunto a forza“, destinando più risorse agli aspetti che i fan desideravano. In questo senso, abbiamo fatto progressi.

Multigiocatori Indimenticabili

Nonostante ciò, quell’epoca ci ha lasciato molti multigiocatori iconici ma semplici, ora in bilico tra titoli PvP per super appassionati (come Valorant) e casuali (come Fall Guys), con poca originalità. È chiaro che le modalità online di Mass Effect 3, Assassin’s Creed: Brotherhood o “Factions” di The Last of Us non sono abbastanza profonde per competere con i giochi come servizio odierni.

Leggi anche :  I giochi che imitavano GTA si moltiplicavano negli anni 2000, incluso uno che doveva essere un adattamento di Quentin Tarantino - Le Iene

Ma quando erano ben realizzati, erano divertenti; e alcuni come quelli di Halo o Gears of War hanno praticamente definito le loro rispettive serie. Non penso che Space Marine 2 andrà lontano in questo senso, ma chi entra in un’arena PvP troverà facile orientarsi, ricordare le mappe e trovare spazio per esprimere la propria abilità con la meccanica delle armi e i tempi di respawn. Non è un’impresa impossibile, ma c’è spazio per questo nell’industria?

In PC Revenge | Space Marine 2 potrebbe realizzare il sogno di molti fan di Warhammer 40K. Non si esclude l’inserimento di novità per i Chaos Space Marines.

In PC Revenge | Questo RPG di fantasia ha solo due giocatori su Steam e uno sono io, Dragon Ruins è un gioiellino che quasi nessuno conosce fuori dal Giappone.

4.1/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News