The Witcher 3: Nuovi Segreti Rivelati
The Witcher 3: Wild Hunt continua a sorprendere. Anche a distanza di nove anni dal suo debutto, i giocatori scoprono nuovi segreti. Recentemente, la comunità ha portato alla luce una scena tagliata che arricchisce una delle situazioni più bizzarre del gioco. Paweł Sasko, ex designer delle missioni di Geralt di Rivia, ha espresso soddisfazione per questa scoperta.
Una Scena Tagliata Rivela Nuove Dinamiche
La scena emersa è accessibile solo con il mod Brothers in Arms. Questo mod corregge vari bug e ripristina contenuti eliminati in The Witcher 3. Il creatore di contenuti xLetalis ha esplorato scene cancellate da CD Projekt RED. Ha scoperto un dettaglio che chiarisce una lotta surreale di Geralt contro trofei di caccia che prendono vita a causa di un’allucinazione. Questa bizzarria accade nella missione ‘Il re è morto, lunga vita al re!’ con Yennefer.
Un Piano Originale Svelato
Normalmente, queste creature attaccano Geralt in uno scontro tradizionale. Se vince, si sblocca una scena dove Yennefer rivela che era solo un’allucinazione. Se muore, il gioco termina. Tuttavia, il video di xLetalis su YouTube (via VG247) mostra che CD Projekt RED non voleva che Geralt potesse morire in questo scontro. Se la sua salute scendeva a metà, si attivava una cinematica in cui Yennefer svegliava Geralt, dicendo: “Era una spina con tossina. Ti ha punto quando hai aperto la porta”. Nonostante tutto, Geralt resta fermo sul pavimento, pensando di essere morto.
L’Attesa di Sasko
Sasko attendeva da tempo questo momento. Ora dirige lo sviluppo della sequel di Cyberpunk 2077. Ha reagito alla scoperta con un post su X: “Oh, sono felice che sia stato trovato. L’ho creato nel 2014, ci è voluto un po’”. Il motivo dell’eliminazione della scena resta ignoto.
Segreti Nascosti in The Witcher 3
Dal lancio nel 2015, i giocatori hanno scoperto decine di riferimenti e easter eggs in The Witcher 3. Tuttavia, Sasko è “abbastanza sicuro” che la comunità non abbia ancora svelato tutti i segreti di Cyberpunk 2077 e dell’avventura di Geralt di Rivia. Questi giochi, infatti, sono RPG enormi con dettagli nascosti ovunque.
- Guida di The Witcher 3: Consigli e atti per completare il gioco di CD Projekt RED
- Un mod di The Witcher 3, approvato da CD Projekt, chiamato Song of Wind è scaricabile gratuitamente
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !