Grandi aspettative per i videogiochi del 2025
Il 2025 promette di essere un anno straordinario per il lancio di videogiochi di grande calibro. Il team indipendente di Yellow Brick Games, formato da ex membri di Ubisoft e BioWare, darà il via all’anno con un nuovo titolo emozionante. Eternal Strands è un’avventura di azione, avventura e fantasia che sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series a partire dal 28 gennaio. Sorprendentemente, il gioco sarà disponibile al day one su Xbox Game Pass. Per alimentare l’entusiasmo prima del debutto ufficiale, il team ha annunciato che i giocatori potranno provare una demo dell’avventura.
Scopri il mondo di Eternal Strands in anteprima
Secondo quanto riportato in un messaggio condiviso su X, Yellow Brick Games pubblicherà la demo il 21 gennaio. Pertanto, i giocatori potranno esplorare parte del magico mondo di Eternal Strands una settimana prima del lancio ufficiale. Questa opportunità consentirà agli utenti di valutare seriamente l’acquisto del gioco. Tuttavia, non sono stati ancora rivelati dettagli sulla durata o sui contenuti della demo. Dovremo aspettare per saperne di più sulla proposta completa.
Un viaggio epico in Eternal Strands
In Eternal Strands, i giocatori assumeranno il ruolo di Brynn, una giovane Tejedora coraggiosa, determinata a riconquistare la casa culturale del suo popolo. Durante il suo viaggio, Brynn utilizzerà abilità potenti e un vasto arsenale di armi magiche per affrontare nemici vari, dai costrutti umanoidi a creature colossali.
Un sistema di combattimento unico
Yellow Brick Games introduce un sistema di combattimento che si intreccia con le peculiarità del mondo magico. Le battaglie diventano strategiche, adattandosi agli elementi circostanti. “Sfrutta l’ambiente e la temperatura a tuo vantaggio”, si legge sul sito ufficiale di Eternal Strands. Ad esempio, usa il respiro infuocato di un drago contro nemici ghiacciati. Scala superfici e utilizza abilità arcane per creare nuovi percorsi. Esplora il mondo in cerca dei misteri perduti dell’Enclave e affronta titani giganteschi nel tuo viaggio.
Riflessioni sul mondo dei videogiochi
In PC Revenge | Soffriamo tutti della Sindrome dell’Accumulatore nei RPG, ma Lords of the Fallen mi ha convinto a smettere di accumulare oggetti
In PC Revenge | “Credo che siamo vicini all’esplosione”. Ci sono così tanti videogiochi che nulla garantisce il successo, ma una buona distribuzione aiuta
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !