Un 2025 Promettente per Take-Two
Take-Two si prepara a un 2025 ricco di grandi lanci. Tra i protagonisti, l’attesissimo GTA VI e Borderlands 4 fanno capolino. Questa scelta, se mal gestita, potrebbe causare una canibalizzazione delle vendite o un severo autosabotaggio. Tuttavia, i padroni della saga Grand Theft Auto hanno imparato dal passato. Ora delineano chiaramente le loro intenzioni sulle date di lancio di questi due attesi titoli.
Dettagli sulle Uscite
L’uscita di GTA VI è prevista per l’autunno 2025. D’altra parte, Borderlands 4 raggiungerà il pubblico nel prossimo anno fiscale. Questo periodo va dal 1 aprile 2025 al 31 marzo 2026. Variety sottolinea che i due giochi potrebbero essere molto vicini sul calendario. Questo potrebbe oscurarne uno a favore dell’altro. Ma Take-Two vuole evitare a ogni costo che i suoi giochi si scontrino per date simili.
Strategia di Lancio Accorta
Strauss Zelnick, CEO di Take-Two, afferma: “Non sovrapporremo grandi uscite inutilmente”. Con GTA VI fissato per l’autunno 2025, Borderlands 4 rimarrà a distanza. Questo per non coincidere con il grande titolo di Rockstar. Dovremo comunque attendere ulteriori dettagli sui giorni esatti.
Un Calendario di Uscite Affollato
Non si parla solo di GTA VI e Borderlands 4. Take-Two ha un intero arsenale di giochi pronti per il 2025. Tra questi, Civilization 7 è programmato per l’11 febbraio 2025 con Firaxis Games. Inoltre, i creatori di Grand Theft Auto fissano date per titoli come Mafia: The Old Country e Judas. Senza dimenticare le annuali uscite sportive di 2K.
PC Revenge riporta: I creatori di Grand Theft Auto affermano che “non è complicato supportare” i PC, ma GTA 6 non si conferma oltre PS5 e Xbox Series
PC Revenge aggiunge: GTA 6 ora affronta la fase che meglio definisce la saga Grand Theft Auto, centrata sulla libertà del giocatore
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !