Home Notizie Se hai mai sognato un survival horror ambientato ne Il Pianeta delle...

Se hai mai sognato un survival horror ambientato ne Il Pianeta delle Scimmie, tieni d’occhio Animal Use Protocol: sarai uno scimpanzé molto intelligente.

65
0

Nel film L’alba del pianeta delle scimmie abbiamo scoperto il personaggio di César, uno scimpanzé dotato di straordinaria intelligenza. Il suo ruolo di leader nella ribellione contro il declino della civiltà umana ci ha lasciato storie indimenticabili. Tuttavia, se hai mai desiderato un’esperienza di gioco in stile survival-horror con lui, è tempo di aggiungere Animal Use Protocol alla tua lista dei desideri.

Non si tratta di un videogioco ufficiale della saga di 20th Century Studios e Disney. Tuttavia, si presenta come un’avventura unica. Si gioca nei panni di un primate estremamente intelligente chiamato Penn. Il suo obiettivo? Fuggire silenziosamente da un inquietante laboratorio di animali.

Una creatura spaventosa: l’esperimento fallito

Come spiegano gli sviluppatori, The Brotherhood, avrai solo il tuo ingegno e uno strumento per manipolare la gravità. Verrai affiancato dal simpatico topo Trip. Insieme, esplorerete la stazione distopica di Anchorage. Là, una chimera mostruosa di esperimenti falliti sarà sempre in agguato.

ANIMAL USE PROTOCOL

Supera le sfide: sopravvivenza e creatività

Ogni passo può essere pericoloso. La tua unica possibilità per sopravvivere è trovare cibo, costruire strumenti e esplorare la stazione di Anchorage. Gli sviluppatori garantiscono che il gioco non sarà disponibile prima del 2026 su PC.

Anticipazioni e dettagli mancanti

Al momento, non ci sono ulteriori dettagli sullo sviluppo della trama o sugli altri aspetti del gioco. Tuttavia, un primo trailer è già disponibile per il pubblico curioso.

Curiosità dal mondo del cinema

  • Su PC Revenge | Recensione de Il regno del pianeta delle scimmie, un episodio notevole della saga di fantascienza, forse influenzato da Disney.
  • Su PC Revenge | Steven Spielberg ebbe un’idea per Lo squalo 2, poi scartata dai produttori, che 40 anni dopo ispirò un film con Nicolas Cage.
Leggi anche :  Uno degli anime migliori degli ultimi anni arriva su Overwatch 2 con skin da sogno. Data e dettagli del crossover con My Hero Academia.

4/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News