Con un’inossidabile determinazione, Epic Games prosegue con la sua ben nota strategia di distribuire giochi gratuiti ai propri utenti. Questa settimana, il team dietro Fortnite e Epic Games Store vuole affascinare la sua comunità con una pittoresca avventura. È possibile reclamare subito questo titolo nella piattaforma digitale per PC: The Spirit and the Mouse, un’esperienza “altamente narrativa” che mette i giocatori nei panni di un topolino dal cuore d’oro.
Un regalo settimanale imperdibile
Come di consueto con ogni regalo settimanale di Epic Games, i giocatori hanno solo sette giorni per ottenere gratuitamente The Spirit and the Mouse. In altre parole, il gioco sviluppato da Alblune sarà disponibile a costo zero fino al prossimo 3 ottobre. Per aggiungerlo alla propria libreria digitale, basta visitare l’app o il sito ufficiale di Epic Games Store e accedere alla sezione Giochi Gratuiti.
* Alcuni prezzi potrebbero essere cambiati dall’ultima verifica
Caratteristiche di The Spirit and the Mouse
Parliamo ora delle caratteristiche di The Spirit and the Mouse. Il team di Alblune ha realizzato una coinvolgente avventura che ha come protagonista la topolina Lila. In un susseguirsi di eventi, essa deve allearsi con uno spirito per donare bontà e luce agli abitanti del villaggio francese di Sainte-et-Claire. Durante l’avventura, i giocatori esploreranno il pittoresco borgo, compiranno buone azioni, incontreranno NPC vivaci e risolveranno vari enigmi.
Prossima settimana: nuovo regalo in arrivo
Seguendo la strategia ben consolidata di Epic Games, il team ha già annunciato il regalo della prossima settimana. Secondo quanto riportato sul loro sito web, i giocatori potranno ottenere gratuitamente Bear & Breakfast a partire dal 3 ottobre. Si tratta di un’avventura rilassante e colorata di gestione, dove si costruisce un ostello controllando un simpatico orso.
Ulteriori notizie da PCrevenge
In PCrevenge | Epic Games ammette che alcuni giochi esclusivi “non sono stati buoni investimenti”, ma afferma che il sistema di giochi gratuiti ha notevolmente avvantaggiato il negozio
In PCrevenge | Epic Games ha perso l’opportunità di avere il proprio Counter-Strike anni fa, e da quell’esperienza è nato il motor più popolare e uno sparatutto di successo
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !