Ritardo nel rilascio del DLC di Avatar: Frontiers of Pandora
A pochi passi dal lancio atteso, originariamente fissato per il 26 novembre, Ubisoft ha comunicato un rinvio del nuovo DLC di Avatar: Frontiers of Pandora. Questo pacchetto, denominato Secrets of the Spires, vedrà un leggero slittamento della sua data di uscita.
Imprevisto dell’ultimo minuto
Un comunicato inaspettato della casa di sviluppo francese rivela un “problema critico dell’ultimo minuto”. Pertanto, Ubisoft ha deciso di posticipare il lancio della seconda espansione al 28 novembre. In un post su X, la software house si scusa con i fan. L’obiettivo resta offrire esperienze di qualità, coinvolgenti e indimenticabili per tutti i giocatori.
Un impegno per la qualità
Ubisoft non ha fornito dettagli sul problema che ha colpito Secrets of the Spires. Tuttavia, è chiaro che si tratta di una questione abbastanza seria da giustificare il rinvio. I giocatori dovranno attendere tre giorni in più. Durante questo periodo, si prevede che la squadra di sviluppo risolva il problema.
Nuove avventure nelle Agujas del Bosque Nublado
Con questo DLC, Ubisoft trasporterà i giocatori in una zona completamente nuova di Pandora: le Agujas del Bosque Nublado. Gli utenti avranno l’opportunità di mettere alla prova le loro abilità sui dorso degli ikran, le creature volanti dell’universo di Avatar, in nuove e avvincenti battaglie. “Partecipa a combattimenti aerei epici sul tuo ikran”, per scoprire i segreti di questa nuova regione attraversata da canyon. Ripristina la pace prima che sia troppo tardi!
- Esplora nuove aree inesplorate
- Migliora le tue abilità di volo
- Svela i misteri delle Agujas
Contenuti extra e aspettative
La seconda espansione di Avatar promette contenuti extra emozionanti. I giocatori possono attendere nuove missioni, sfide e sorprese nel mondo di Pandora. Secrets of the Spires si preannuncia come un’espansione che arricchirà l’esperienza di gioco. Un viaggio che promette emozioni e scoperte, nonostante il breve rinvio.
Puoi trovare altre informazioni e guide approfondite per completare il gioco al 100% su PC Revenge. Inoltre, scopri come Windows 11 ha influenzato altri giochi Ubisoft come Star Wars Outlaws e Assassin’s Creed Valhalla.
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !