Home Notizie “Non risponderò a quella domanda”. CD Projekt suggerisce che lo sviluppo di...

“Non risponderò a quella domanda”. CD Projekt suggerisce che lo sviluppo di The Witcher 4 potrebbe durare dai 5 ai 6 anni.

56
0

La saga di The Witcher ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi. In particolare, dopo l’uscita di The Witcher 3: Wild Hunt, un RPG di fantasia che ha conquistato il GOTY nel 2015. Con un mondo aperto di grande respiro e una narrativa coinvolgente, milioni di fan restano in attesa di novità su The Witcher 4. Tuttavia, è necessario armarsi di pazienza, poiché anche un trailer della prossima avventura nell’universo di Andrzej Sapkowski richiederà del tempo.

Novità da CD Projekt RED

Recentemente CD Projekt RED ha fornito aggiornamenti su The Witcher 4. Il gioco è appena entrato in una nuova fase di sviluppo. In questo momento, si trova in produzione su larga scala con la partecipazione di oltre 400 sviluppatori. Dopo aver superato la fase di pre-produzione, il CEO dell’azienda ha condiviso alcune anticipazioni durante l’ultima conferenza sui risultati finanziari riguardo a quando possiamo aspettarci di vedere The Witcher 4 sul mercato.

Il lungo cammino di sviluppo

Michal Nowakowski osserva: “Quando le prime persone si sono riunite per discutere dello sviluppo di un nuovo capitolo di The Witcher, abbiamo cominciato a esplorare idee per il gioco. Tuttavia, non si tratta di 3-5 anni di sviluppo, bensì di un periodo più vicino ai 5-6 anni. Ecco il punto che volevo chiarire”. Conoscere il momento preciso in cui è iniziata la fase di concezione potrebbe aiutarci a stimare l’anno di rilascio di The Witcher 4, ma Nowakowski su questo argomento non si è sbilanciato.

Mistero sulle date di uscita

Il creativo polacco preferisce non rispondere a domande troppo dirette in merito. “Non intendo rispondere a questa domanda”, dichiara. Infatti, “rispondere significherebbe indicare una data, cosa che non facciamo”. Nonostante ciò, ha comunque apprezzato la domanda intelligente fatta da un investitore. Oltre ai progetti su The Witcher, CD Projekt RED ha buone notizie per i fan di Cyberpunk 2077. La serie animata di Netflix e il film live-action stanno infatti avanzando nei rispettivi sviluppi.

Leggi anche :  Se stai cercando un nuovo cozy game da dedicare ore, Magical Bakery ti mette alla guida di una panetteria che potrebbe diventare la tua seconda casa

Approfondimenti su The Witcher 3

Se sei fan di The Witcher 3, sappi che ci sono molti dettagli nascosti da scoprire. PC Revenge offre una panoramica su 100 dettagli segreti dell’open world RPG di CD Projekt RED. Inoltre, per chi ha incontrato La Caccia Selvaggia in The Witcher 3, PC Revenge racconta la sua vera storia, svelando curiosità e retroscena.

4.2/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News