Call of Duty: Black Ops 6 anticipa il suo debutto
Attualmente, Call of Duty: Black Ops 6 non è ancora disponibile per tutti i giocatori. L’atteso sparatutto, infatti, verrà lanciato ufficialmente domani, 25 ottobre. Tuttavia, migliaia di appassionati hanno già avuto modo di accedere alle sue sale virtuali. Mentre in Italia dobbiamo ancora pazientare, i giocatori in Nuova Zelanda possono già vivere l’esperienza di gioco. Come ogni anno, molti utenti sfruttano il cosiddetto ‘Trucco della Nuova Zelanda’, rendendo il gioco tra i più venduti su Steam.
Trucco della Nuova Zelanda: una strategia vincente
Cos’è esattamente il ‘Trucco della Nuova Zelanda’? In alcune regioni come la Nuova Zelanda, l’accesso a Call of Duty: Black Ops 6 è già possibile. Negli ultimi giorni, molti giocatori hanno modificato la loro posizione su PlayStation, Xbox e PC. Questo per provare in anteprima l’adrenalinica esperienza offerta da Activision. In Italia, il gioco diventerà disponibile nelle prime ore di domani.
Call of Duty spopola su Steam
In breve, come indicato anche su Steam, il nuovo CoD non è ancora disponibile ovunque. Tuttavia, si posiziona già tra i giochi più venduti del momento. Call of Duty: Black Ops 6 si distingue come il gioco a pagamento più popolare su Valve. Supera titoli di rilievo come Counter-Strike 2 e PUBG: Battlegrounds. È prevedibile che questi dati migliorino ulteriormente nelle prossime ore.
Black Ops 6 sbarca su NVIDIA GeForce Now
Oltre al successo su Steam, Black Ops 6 segna una svolta su NVIDIA GeForce Now. In base a quanto riportato da The Verge, il nuovo sparatutto di Activision sarà il primo della serie disponibile sul servizio di NVIDIA al lancio. Questo è possibile grazie a un accordo decennale tra Microsoft e la compagnia tecnologica, per portare le avventure di Activision-Blizzard nel suo ecosistema.
Innovazioni e sorprese del nuovo capitolo
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !