Home Notizie “Non capisco perché non abbia funzionato.” Il creatore di Secret Level discute...

“Non capisco perché non abbia funzionato.” Il creatore di Secret Level discute del fallimento di Concord e della chiusura di Firewalk

283
0

Il Caso Concord: Un Epic Fail nei Videogiochi

Il caso di Concord verrà ricordato come uno dei fallimenti più clamorosi del mondo videoludico. Questo hero-shooter ha avuto un inizio disastroso. Ha chiuso i suoi server dopo pochi giorni e ha concluso il suo breve viaggio con la chiusura di Firewalk Studios. Tuttavia, l’episodio già confermato di Secret Level, la serie-antologia di Amazon, non sarà rimosso dalla programmazione di Prime Video prevista per inizio dicembre. Il creatore dell’iniziativa ha reagito alla scomparsa dell’esclusiva PlayStation.

Tim Miller Parla di Concord

Tim Miller, ideatore di Secret Level, ha discusso di questo argomento in un’intervista a Rolling Stone. Si è concentrato sul futuro dei creatori di Firewalk Studios. “Non c’era gruppo più simpatico e dedicato del team di Concord”, ha detto. “Non comprendo perché non abbia avuto successo”. Ha continuato: “So che hanno dato il massimo ed erano un gruppo di artisti talentuosi, quindi mi dispiace davvero per loro“.

Il Futuro di Concord nel Mondo di Secret Level

Miller ritiene importante mantenere l’episodio di Concord in Secret Level come memoria del suo universo. “Non mi sento in colpa per averlo incluso nella serie. Penso che sia un episodio ben riuscito, che mostra il potenziale di questo mondo e dei suoi personaggi”, ha dichiarato. “Se è l’unica eredità di quel progetto, spero che i creatori sentano che, in qualche modo, valga la pena, anche solo un po’, del sangue, sudore e lacrime investiti”.

Secret Level: Il Lancio è Vicino

Presto avremo la possibilità di esplorare il mondo di Concord da una nuova prospettiva. Secret Level sarà presto disponibile su Prime Video, con una data di lancio fissata per il 10 dicembre. Questa serie antologica proporrà 15 episodi che presenteranno storie brevi e originali ambientate in diversi universi videoludici. Tra le serie selezionate per far parte del progetto, ci sono nomi importanti come God of War, Dungeons & Dragons, Warhammer 40.000 e Armored Core.

Leggi anche :  È un GDR dark fantasy con elementi soulslike: Mandragora sembra promettente e la demo è già disponibile!

In PC Revenge | Il capo di Sony ammette che il fallimento di Concord è stato “istruttivo” e annuncia piani di emergenza per PlayStation

In PC Revenge | Nonostante il disastro di Concord e la chiusura di Firewalk, PlayStation non abbandonerà i giochi come servizio. Sony necessita di titoli online nel suo “flusso di entrate”

4.7/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News