Indiana Jones e il Grande Cerchio è già disponibile in accesso anticipato e i giocatori potranno divertirsi con questo titolo il 9 dicembre. Questo gioco si è rivelato non solo un’ avventura entusiasmante per i veterani, ma anche un ponte tra generazioni. Il direttore del gioco ha spiegato come intende avvicinare la saga del leggendario archeologo a un pubblico più giovane, promuovendo la connessione familiare attraverso il divertimento. Se il creatore desidera giocare a Indiana Jones e il Grande Cerchio con suo padre o suo figlio, allora anche tu potresti farlo.
Una Nuova Avventura per Tutti
Abbiamo avuto la fortuna di parlare con Axel Torvenius, il direttore del gioco, che si è detto entusiasta del servizio Xbox Game Pass, poiché consente di raggiungere più giocatori. Una delle nostre prime domande riguardava il lancio di un gioco di questa portata prima delle vacanze di Natale. “Abbiamo lavorato a questo progetto per molto tempo, quasi quattro anni”, ha affermato.
Un Gioco che Unisce le Generazioni
“Questo è un momento speciale per noi“, ha dichiarato. Con l’arrivo delle vacanze, sentivamo che questo gioco fosse come un gioco di famiglia. Questo è il gioco perfetto per un bambino che vuole rilassarsi durante le vacanze natalizie scolastiche. Abbiamo sviluppato un gioco che, sebbene possa essere impegnativo se si aumentano i livelli, è stato pensato per essere accessibile a tutti“, ha detto il creativo di MachineGames.
Accessibilità per Tutti
“È fondamentale garantire che sia accessibile a molti, in particolare a un pubblico più giovane. Mi piacerebbe poter giocare con mio padre e i miei figli, un gioco che collega le generazioni“, ha concluso Torvenius. In un altro punto dell’intervista, è stato confermato che Indiana Jones su Xbox Series S o X offrirà le migliori prestazioni possibili, grazie al team di Bethesda che ha raggiunto i 60 FPS stabili su entrambe le console.
Scoprire Indiana Jones
Su PC Revenge, abbiamo già scoperto come si gioca a Indiana Jones e il Grande Cerchio grazie a un gameplay esclusivo per la stampa, realizzato dagli autori di Wolfenstein. Inoltre, per coloro che desiderano esplorare l’universo del famoso archeologo, su PC Revenge troveranno l’ordine giusto per scoprire le sue avventure: dai film alle serie, dai giochi ai libri fino ai fumetti, ecco la cronologia completa dell’eroe.
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !