Attesa e Prime Reazioni al Debutto di Marvel Rivals
L’arrivo di Marvel Rivals ha suscitato grande attesa tra gli appassionati di hero shooter. Il gioco ha già fatto il suo debutto con numeri notevoli. La comunità sta vivendo intense battaglie con supereroi iconici della Marvel. Tuttavia, non tutti sono entusiasti. Alcuni criticano la somiglianza con Overwatch.
Le Opinioni Contrastanti di Mike Ybarra
Mike Ybarra, ex presidente di Blizzard, ha commentato Marvel Rivals. Ha condiviso la sua opinione in un tweet, poi rimosso, su X/Twitter. Ha trovato un notevole parallelismo con Overwatch, il famoso gioco che ha vinto il GOTY 2016. Ha sottolineato somiglianze tra Black Widow e Widowmaker. Ybarra ha anche citato il caso di Light of Motiram, simile a Horizon Zero Dawn.
Un’Analisi Sui Commenti di Ybarra
“Domani esce una sorta di Overwatch Marvel Rivals. Ricorda molto Light of Motiram, un’imitazione di Horizon Zero Dawn made in China. Persino il nome del personaggio: Widowmaker in Overwatch e Black Widow in Marvel Rivals”, ha detto con una nota di ironia. Ha concluso con un commento su NetEase e Tencent. Tuttavia, Black Widow esiste nei fumetti Marvel degli anni ’60, smentendo in parte le sue osservazioni.
Novità sui Pases de Batalla di Marvel Rivals
Recentemente, i creatori di questo hero shooter hanno dato una buona notizia ai giocatori. In Marvel Rivals, i Pases de Batalla a pagamento non scadono. Questo consente ai giocatori di procedere al proprio ritmo. Possono reclamare le ricompense senza pressioni temporali. Così, il gioco si distingue da altri servizi che impongono limiti di tempo. Essendo un gioco gratuito, ogni 13 settimane porterà nuove stagioni. I giocatori troveranno nuovi mappe, eroi e elementi cosmetici che non influenzano il gameplay.
Riflessioni e Aspettative per il Futuro
In PC Revenge | Si discute dei requisiti minimi e raccomandati per Marvel Rivals, il principale concorrente di Overwatch.
In PC Revenge | Ho passato la notte giocando a Marvel Rivals con un sorriso. Tuttavia, ci sono tre cose che non riesco a togliermi dalla mente.
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !