Home Notizie La sfortuna perseguita i MAD Lions KOI ai Mondiali di League of...

La sfortuna perseguita i MAD Lions KOI ai Mondiali di League of Legends: avversari ostici e orari sfavorevoli per la squadra di Ibai nella fase finale dei Worlds 2024

32
0

Dopo aver vissuto uno dei migliori Play-In nella storia dei mondiali di League of Legends, i Worlds 2024 avanzano alla fase finale. Ora, i team migliori del mondo si uniscono alla competizione per contendersi il trofeo più prestigioso del circuito competitivo di Riot Games. Purtroppo, per i fan spagnoli, questa nuova fase del torneo porta brutte notizie. I MAD Lions KOI non sono stati fortunati nel sorteggio, e come peggior squadra europea partecipante al torneo, le loro possibilità erano già limitate.

La Fase a Gironi dei Worlds 2024 di League of Legends

Parlando dei MAD Lions KOI, la squadra co-proprietaria di Ibai Llanos affronterà il Bilibili Gaming (campione cinese) nella prima partita della fase finale dei Worlds 2024. Analizzando come è andato l’anno competitivo di League of Legends, le possibilità non sono a loro favore. Tuttavia, la squadra ha un punto di forza: storicamente, i team delle grandi regioni che arrivano alla fase finale mondiale attraverso il Play-In hanno avuto buone prestazioni grazie a una migliore comprensione del metagame.

Riguardo agli altri team europei, il sorteggio ha avuto risultati contrastanti. G2 Esports dovrebbe avere vita facile contro Pain Gaming, il campione brasiliano che ha mostrato un livello relativamente basso nel Play-In. D’altro canto, FNATIC affronta un avversario molto difficile. La squadra di Oscarinin e compagni sfiderà Dplus KIA, che ha concluso la competizione sudcoreana al terzo posto.

Orario

Scegli Lato

Sfidante

14:00

Bilibili Gaming

MAD Lions KOI

15:00

TOP Esports

T1

16:00

GEN.G

Weibo Gaming

17:00

FNATIC

Dplus KIA

18:00

Team Liquid

LNG Gaming

19:00

Hanwha Life Esports

PSG Talon

20:00

FlyQuest

GAM Esports

21:00

G2 Esports

Pain Gaming

Il Formato Svizzero dei Worlds 2024

Il formato svizzero appare complesso, ma è semplice da capire. In questa fase del torneo, i team giocano fino a raggiungere tre vittorie o tre sconfitte. Dopo ogni giornata di partite, un nuovo sorteggio abbinerà i club con lo stesso bilancio totale. Ad esempio, se una squadra ha due vittorie e una sconfitta, affronterà solo un’altra squadra con due vittorie e una sconfitta. Le prime partite si giocano su una sola mappa, ma tutti gli incontri in cui è in gioco la qualificazione o l’eliminazione immediata (ovvero squadre con due vittorie o due sconfitte) si disputano al meglio di tre.

Leggi anche :  Uno dei migliori giochi di strategia dell'anno arriva su Game Pass e annuncia la sua prima espansione: Age of Mythology Retold ci porta in Cina

Formato Svizzero LOL

Questo sarà il funzionamento del formato svizzero nel mondiale di League of Legends.

I responsabili degli esports di League of Legends hanno scelto questo formato perché è uno dei più interessanti per il pubblico. In precedenza, c’era una fase a gironi tradizionale che, sebbene fosse più equa, presentava il problema di offrire un gran numero di partite poco rilevanti. Qui, invece, dal terzo giorno di competizione, avremo team che giocano per tutto.

Su PC Revenge | Un personaggio chiave nella Stagione 2 di Arcane diventerà presto un campione di League of Legends. Riot Games svela il design di Ambessa Medarda in LoL.

Su PC Revenge | Riot Games ha confermato il grande cambiamento che arriverà su League of Legends nel 2025. Ci sarà un ‘rework’ totale del sistema delle stagioni.

4.2/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News