Home Notizie La difficoltà del remake di Metal Gear Solid 3 varia in base...

La difficoltà del remake di Metal Gear Solid 3 varia in base alla fotocamera scelta: scegli con attenzione, perché non potrai cambiarla liberamente.

190
0

Negli ultimi dieci anni abbiamo assistito a molti remake. Tuttavia, uno dei più singolari è quello di Metal Gear Solid 3. Questo progetto si distingue per iniziare con un episodio intermedio e l’assenza del creatore originale. La nuova versione del classico della saga si chiamerà Metal Gear Solid Delta: Snake Eater. Anche se non ha ancora una data di uscita, Konami continua a sorprendere. Recentemente è emerso che una nuova versione della telecamera in terza persona avrà un impatto sulla giocabilità e difficoltà.

In una recente intervista con Famitsu (tradotta da Automaton), Noriaki Okamura, produttore della produzione, e Yuji Korekado, produttore creativo, hanno parlato delle novità e miglioramenti del remake rispetto al titolo originale del 2004. Una delle principali novità è l’introduzione di un “Nuovo Stile” di telecamera. Questo ricorda il modo in terza persona di Metal Gear Solid 3: Subsistence, ma con la telecamera più vicina alla spalla di Snake.

Scegli con quale telecamera giocare dall’inizio

Non sarai obbligato a usare il nuovo stile se non lo desideri. Puoi optare per questa nuova modalità o per il cosiddetto “Legacy Style”. Quest’ultimo è stato aggiornato per i tempi moderni, mantenendo tuttavia la prospettiva più distante del gioco del 2004. Tuttavia, è essenziale sottolineare che la scelta non potrà essere modificata durante la partita. Dovrai decidere quale modalità scegliere all’inizio del gioco, senza possibilità di cambiare prospettiva una volta avviato.

Metal Gear Solid Delta Snake Eater 1

La difficoltà dipende dalla scelta della telecamera

Il motivo per cui non si possono cambiare prospettive durante il gioco è legato alla difficoltà. Secondo Korekado, il “Nuovo Stile” rende più semplice il gioco grazie a un ampio campo visivo e alla possibilità di sparare in movimento, riducendo il livello di sfida. Inoltre, la migliorata intelligenza artificiale e la risposta ai comandi rendono il gioco più accessibile.

Leggi anche :  Abbiamo la mascotte di KFC in un simulatore di appuntamenti, e l'abbiamo quasi vista combattere in Tekken. Il creatore della saga ha cercato di ingaggiare il Colonnello Sanders.

Torna alla sfida originale con lo stile classico

Il “Legacy Style” ripropone la difficoltà originale del gioco, offrendo ai giocatori esperti la possibilità di rivivere la sfida di Metal Gear Solid 3: Snake Eater. Anche se questa prospettiva classica beneficia dei miglioramenti del remake, alcuni aggiornamenti non saranno disponibili in entrambi i modi. Questo renderà l’esperienza classica più difficile e impegnativa, ma anche più lenta e tattica.

Il confronto finale: quale Metal Gear Solid preferisci?

In PC Revenge | Ecco una di quelle scelte difficili. Metal Gear Solid o MGS 3: Snake Eater, quale gioco di Snake è meglio? Mettiamo a confronto questi due classici di Kojima.

In PC Revenge | Il futuro dei videogiochi passa unicamente attraverso la correzione dei costi.

4/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News