Home Notizie Konami si allea con i “maghi del pallone”: nuova collaborazione con eFootball...

Konami si allea con i “maghi del pallone”: nuova collaborazione con eFootball in arrivo nei prossimi giorni

194
0

“Con il pallone tra i piedi, lì vanno”, iniziava così una delle sigle che ha segnato la nostra generazione. Holly e Benji, noti anche come Captain Tsubasa o Super Campioni, è diventato parte integrante della nostra cultura pop. La sua rilevanza non è mai diminuita. Infatti, eFootball, che ha sostituito il celebre Pro Evolution Soccer di Konami, ha annunciato una collaborazione esclusiva con questo iconico anime. Combina il realismo del gioco con le mosse impossibili che hanno reso celebre Captain Tsubasa.

Annuncio di eFootball: L’attesa collaborazione

Sebbene manchino ancora dettagli precisi, la pagina ufficiale di eFootball su X (precedentemente Twitter) ha rilasciato un’immagine. Mostra Lionel Messi, Neymar e Luis Suárez in divise ispirate al lavoro di Yōichi Takahashi. “Preparatevi per una collaborazione imperdibile: l’amato manga di calcio si unisce a eFootball in una partnership emozionante”, ha dichiarato Konami, suscitando grande entusiasmo tra i fan.

Quando arriverà la nuova esperienza di gioco

Stando alle informazioni disponibili, la collaborazione sarà attiva dal 5 dicembre. Seguirà un periodo di manutenzione che aggiornerà il gioco con nuovi contenuti ispirati al famoso anime. Questa partnership tra eFootball e Captain Tsubasa promette di offrire esperienze innovative ai giocatori, che potranno vivere elementi del celebre manga sul campo virtuale.


Tweet 1863508411763364033 20241203 135728 Via 10015 Io


Clicca sull’immagine per vedere il post su X

Nuove collaborazioni nel mondo del gaming

Questa collaborazione tra eFootball e Captain Tsubasa si inserisce in una tendenza crescente. I videogiochi stanno stringendo alleanze con franchise di altri media. Un esempio lampante è Fortnite. Nel suo Capitolo 6 ha introdotto personaggi come Godzilla e Baymax di Disney, sfruttando la tematica nipponica.

eFootball e FIFA: Una partnership per il futuro degli esports

Una sorprendente alleanza è stata annunciata a ottobre. FIFA e Konami hanno unito le forze per promuovere gli esports a livello globale. Questo accordo consacra eFootball come gioco ufficiale della FIFAe World Cup. Consente ai giocatori di competere su console e dispositivi mobili. La collaborazione mira a espandere la community esports e a collegare gli amanti del calcio digitale in tutto il mondo.

Leggi anche :  In meno di 48 ore perderai l'occasione di ottenere gratuitamente questo gioco di fantasia e strategia per PC

In PC Revenge | eFootball 2024 svela una novità con il cambio di nome. Il rivale di EA Sports FC abbandona la numerazione annuale.

In PC Revenge | Trent’anni fa, un bambino pilotava un aereo con 75 persone a bordo. Quello che è successo è diventato un’ossessione in MFS 2024.

4.6/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News